Tancredi e Sangiovanni hanno litigato dopo Amici 20? Parla Cantù Rajnoldi

Tancredi e Sangiovanni hanno litigato dopo Amici 20? Parla Cantù Rajnoldi
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

Il cantante di Las Vegas fa chiarezza intervistato da Radio Deejay, svelando cosa c’è di vero sull’ipotetica competizione di cui alcuni hanno parlato.

Per me è cambiato tutto, da zero a cento.

L’ex volto di Amici 20 ha svelato pure di amare la danza:. Amo un sacco ballare infatti non vedo l’ora di poter ballare appena riapriranno tutto

Tancredi e Sangiovanni hanno litigato dopo Amici 20?

(Blog Tivvù)

Se ne è parlato anche su altri media

“Pronti a fare un giro?”, ha scritto Sangiovanni ai suoi fan, con tanto di emoticon delle giostre, tema della canzone, per invitarli a non perdere l’appuntamento con l’uscita del videoclip Dal piccolo spoiler pubblicato su Instagram si può vedere che, insieme al cantante, sarà protagonista anche la sua fidanzata e vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile. (SoloDonna)

Sangiovanni a cuore aperto: “La libertà è…”. L’intervista è partita da subito forte, con una domanda abbastanza impegnativa: che cos’è la libertà di espressione oggi. Sangiovanni si è lasciato andare ad una riflessione agrodolce:. (ultimaparola.com)

Amici: Sangiovanni «La libertà è potersi esprimere senza giudizi e preconcetti»

Con la musica infatti Sangiovanni può essere sè stesso e può anche comunicare qualcosa La posizione di artista rende Sangiovanni molto esposto mediaticamente in quanto personaggio pubblico molto conosciuto. (Ultim'ora News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr