Bagnasco: «Disoccupazione situazione molto grave»

Avvenire.it INTERNO

​La situazione della disoccupazione è “molto grave in Italia”. Lo ha ribadito ieri il cardinale Angelo Bagnasco, presentando il comunicato finale dei lavori del Consiglio permanente della Cei svoltosi a Roma da lunedì 26 settembre a mercoledì 28. (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Nella mia diocesi fino adesso ho esaminato tre richieste di nullità matrimoniale, e altre sono in arrivo”. (Servizio Informazione Religiosa)

Non nuovo ad analisi di carattere economico, il presidente della Cei esprime la sua ansia per il futuro prossimo dell'Italia: "Siamo fortemente preoccupati che il patrimonio di capacità e di ingegno del nostro popolo sia costretto a emigrare ... (AlgheroNewsGroup)

“L'Europa avrebbe bisogno di una rifondazione culturale”. (Servizio Informazione Religiosa)

È la rotta tracciata dal cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, aprendo ... (AlgheroCitta)

È una delle proposte per favorire la “fraternità sacerdotale”, contenuto non secondario della riforma del clero, alla quale la Cei sta lavorando da due anni ed è arrivata ora “al momento conclusivo”. (Servizio Informazione Religiosa)

È la rotta tracciata dal cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, aprendo il Consiglio permanente dei vescovi italiani. (LA RAMPA di NAPOLI)