Pirlo | ”Con lo spirito visto contro il Napoli avremmo fatto meglio in altre partite”

Pirlo | ”Con lo spirito visto contro il Napoli avremmo fatto meglio in altre partite”
Zazoom Blog SPORT

Con lo spirito visto contro il Napoli avremmo fatto meglio anche in altre partite.

Il nostro obiettivo e’ arrivare tra le prime quattro Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato a Sky Sport ed in conferenza stampa dopo la vittoria sul Napoli ottenuta conj il punteggtio di 2-1.

Da questi sbagli posso trarre le conclusioni per non ripeterli.

Pirlo: ”Con lo spirito visto contro il Napoli avremmo fatto meglio in altre partite” (Di mercoledì 7 aprile 2021) Pirlo: E’ normale che a volte fai bene e a volte sbagli. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Che sono scivolati al quinto posto, a due lunghezze da quella piazza che garantisce l’accesso alla più importante competizione internazionale. La Juve ha piegato il Napoli con i gol di Ronaldo e Dybala e ha conquistato una vittoria preziosa per la lotta Champions, portandosi a +3 sugli azzurri. (Il Mattino)

Il ritorno di Dybala la gioia più grande' - Fprime86 : RT @tuttosport: #JuveNapoli 2-1: #Chiesa, #Ronaldo e il ritorno di #Dybala ?? Il ritorno di Dybala la gioia più grande' - TUTTOJUVE_COM : Zuliani (JTV): 'Finalmente una vittoria da Juventus (Zazoom Blog)

Ha ancora un anno di contratto, è ancora lunga e speriamo di potercelo tenere” L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, commenta così il successo sul Napoli, tre punti fondamentali per la corsa Champions. (la voce d'italia)

Juventus, Pirlo: "Esonero? Ci sono abituato. Vorrei che Dybala resti con me"

ybala: "Grande vittoria". "Grande vittoria, molto felice", ha scritto su Instagram Paulo Dybala, attaccante della Juventus, commentando la vittoria contro il Napoli e la rete segnata durante la sfida. (Napoli Magazine)

Alla fine il risultato finale è di 2-1 grazie al raddoppio di Paulo Dybala che sui social ha esultato per la rete siglata al ritorno in campo: “Grande vittoria. Paulo Dybala ha festeggiato così con un post su Instagram la vittoria della Juventus nel recupero di serie A contro il Napoli per due a uno. (Sportface.it)

Esonero Pirlo, il tecnico è tranquillo. In primis Pirlo ha fatto capire che c’è un po’ di rammarico per i punti persi in precedenza. E al termine del match dell’Allianz Stadium, Andrea Pirlo ha provato ad analizzare una partita così ben giocata dai suoi ragazzi. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr