Beppe Convertini e Anna Falchi al via su Rai Uno: «Il nostro “Terzo tempo” per i nonni d'Italia»

Beppe Convertini e Anna Falchi al via su Rai Uno: «Il nostro “Terzo tempo” per i nonni d'Italia»
Leggo.it Leggo.it (Cultura e spettacolo)

Mi auguro di rifare anche nella prossima stagione Linea Verde con Ingrid Muccitelli.

Ho fatto pure uno scoop: Messner che non sa nuotare non è cosa da poco.

Ora Anna Falchi a “Terzo Tempo”…. «Tutte colleghe belle, brave, simpatiche, intelligenti, ironiche.

La notizia riportata su altri media

E in una recente intervista ha voluto difendere Lorella Cuccarini che l’ha ospitata a La Vita in Diretta. editato in: da. Anna Falchi sbarca su Rai Uno con C’è tempo per, trasmissione dedicata a uomini e donne over 60. (DiLei)

Un nuovo programma. Il 29 giugno parte su Rai1 il nuovo programma C’è tempo condotto proprio da Anna Falchi e Beppe Convertini. Proprio il suo ritorno alla conduzione richiama la vicenda di un’altra conduttrice, Lorella Cuccarini, che con una lettera inviata ai colleghi de La Vita in Diretta ha duramente attaccato il collega Alberto Matano (Thesocialpost.it)

Simona Izzo: “Vi sto aspettando da un’ora!”. L’ultima ospite di C’è tempo per… è stata Simona Izzo, la quale ha commentato la gaffe di Anna Falchi e Beppe Convertini dicendo loro: “E’ da un’ora che vi aspetto”. (Lanostratv)

Con grande emozione, Anna Falchi è tornata in Rai dopo qualche anno di assenza, proprio insieme a Beppe Convertini con il quale ha instaurato un gran bel rapporto d’amicizia e con il quale sarebbe pronta a rifare il Festival di Sanremo. (Lanostratv)

Nato a Martina Franca, in provincia di Taranto, il 20 luglio 1967, perde il padre a 17 anni per via di un tumore ai polmoni. Nell'estate 2019 sbarca a La vita in diretta estate con Lisa Marzoli, mentre dal 29 giugno 2020 conduce C'è tempo per . (Gossipblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti