Beppe Convertini e Anna Falchi al via su Rai Uno: «Il nostro “Terzo tempo” per i nonni d'Italia»

Mi auguro di rifare anche nella prossima stagione Linea Verde con Ingrid Muccitelli.

Ho fatto pure uno scoop: Messner che non sa nuotare non è cosa da poco.

Ora Anna Falchi a “Terzo Tempo”…. «Tutte colleghe belle, brave, simpatiche, intelligenti, ironiche.

Tutto serve nella vita, anche per fare un tutorial per coloro che vivono il terzo tempo».

Com’è andata la prima di Terzo Tempo.

(Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Mentre quest’ultimo lo abbiamo visto di recente come conduttore a La vita in diretta Estate (la scorsa edizione) e poi anche a Linea verde, Anna Falchi, invece, era da un po’ di tempo che non compariva sulla prima rete e proprio C’è tempo per… ha rappresentato la sua rinascita che le è costata un tipico periodo di ‘sacrifici’ che caratterizza tutti i grandi inizi, così come lei stessa ha confessato a Leggo. (Lanostratv)

Simona Izzo: “Vi sto aspettando da un’ora!”. L’ultima ospite di C’è tempo per… è stata Simona Izzo, la quale ha commentato la gaffe di Anna Falchi e Beppe Convertini dicendo loro: “E’ da un’ora che vi aspetto”. (Lanostratv)

Contemporaneamente agli studi universitari, culminati con la laurea in Economia e commercio a Torino, intraprende la carriera di modello, sfilando anche all'estero. Nell'estate 2019 sbarca a La vita in diretta estate con Lisa Marzoli, mentre dal 29 giugno 2020 conduce C'è tempo per . (Gossipblog)

E in una recente intervista ha voluto difendere Lorella Cuccarini che l’ha ospitata a La Vita in Diretta. Mentre invece la tv di Stato ha escluso Lorella Cuccarini che la Falchi difende a spada tratta: “È una grande professionista e nessuno può toglierle i gloriosi 40 anni di carriera. (DiLei)

Un nuovo programma. Il 29 giugno parte su Rai1 il nuovo programma C’è tempo condotto proprio da Anna Falchi e Beppe Convertini. Proprio il suo ritorno alla conduzione richiama la vicenda di un’altra conduttrice, Lorella Cuccarini, che con una lettera inviata ai colleghi de La Vita in Diretta ha duramente attaccato il collega Alberto Matano (Thesocialpost.it)

C’è tempo per… Beppe Convertini fa una dedica alla mamma, in collegamento: “Ti amo follemente”. Beppe Convertini si collega con la nipotina a C’è tempo per… “Ha avuto un incidente in bicicletta”. Ha debuttato ufficialmente oggi, lunedì 29 giugno 2020, C’è tempo per…, il nuovo programma condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi, in onda ogni giorno nella tarda mattinata di Rai1. (Lanostratv)