TOP NEWS Ore 24 - L'Inter pensa a Donnarumma, Chiesa offerto al Milan. Le Fee via da Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter pensa a Donnarumma, Chiesa offerto al Milan. Le Fee via da Roma Oggi alle 00:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della serata. Live TMW - Lazio, Baroni: "Dopo oggi ho ancora più fiducia. Potevamo fare tre punti" - Leggi la notizia: CLICCA ! Live TMW - Como, Fabregas: "Due punti persi. Nico Paz non sta bene" - Leggi la notizia: CLICCA ! Ufficiale: Le Fée lascia la Roma sei mesi dopo il suo arrivo: cessione in prestito al Sunderland - Leggi la notizia: CLICCA ! Le pagelle del Como - Cutrone lotta e segna, Strefezza ispira. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un suo clamoroso passaggio all’Inter andrebbe ad accendere ulteriormente la rivalità tra i due club, sulla falsariga di quanto accaduto nell’estate 2021 con il trasferimento a costo zero di Hakan Calhanoglu da una sponda all’altra di Milano. (Passione Inter)
L’ingaggio del portiere della nazionale azzurra è di 10 milioni netti l’anno e in caso di mancato rinnovo del contratto (in scadenza nel 2026), si potrebbe pensare concretamente al ritorno in Serie A, ma a sorpresa, con l’Inter di Simone Inzaghi. (RomaNews)
Massimo Marianella si è espresso in merito al possibile approdo di Gianluigi Donnarumma all’Inter, sottolineando come ciò comporterebbe una precisa scelta dell’italiano sul piano economico. (Inter-News)
Donnarumma Inter – Clamoroso intreccio di mercato con protagonista l’Inter e i propri portieri. Nel mirino del club nerazzurro sarebbe finito l’ex rivale Gianluigi Donnarumma. (FantaMaster)
I nerazzurri sono infatti vigili su Gianluigi Donnarumma, che ha il contratto con il PSG in scadenza a giugno 2026. L’Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta per giugno. (GianlucaDiMarzio.com)
Un ritorno in Italia che non sembra così improbabile. Vista la situazione attuale con i rapporti in casa Paris Saint-Germain non idilliaci. Ecco dunque che rivedere Gigio Donnarumma in Serie A non sembra essere così impossibile. (CalcioMercato.it)