Italia, non solo Sensi KO: problemi per Pellegrini. Oggi gli esami – Sky

Inter-News SPORT

Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, infatti, Lorenzo Pellegrini, il centrocampista della Roma, ha accusato un problema muscolare.

Castrovilli possibile sostituto. INFORTUNIO – Roberto Mancini potrebbe perdere un’altra pedina in vista di Euro 2020.

Il centrocampista della Roma effettuerà quest’oggi gli esami di rito: nel caso di defezione, al ritiro azzurro, si aggregherà Gaetano Castrovilli. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un avversario difficile da affrontare, ha giocatori forti, penso a Burak Yilmaz che, purtroppo, ha fatto una stagione molto buona. La prima partita che si disputerà, alle ore 21:00, è quella tra Italia e Turchia, appartenenti al girone A. (CIP)

Il centrocampista della Roma ha lasciato il ritiro della Nazionale che oggi è arrivata a Roma in vista della partita di domani contro la Turchia. Forza ragazzi, Forza Italia (Fiorentina.it)

La chiave di volta, per questa Italia, sarà trasformare questo equilibrio in forza, in consapevolezza L’Italia di Mancini si accinge a debuttare in un clima di cauto ottimismo, aspetto quantomai raro nella storia delle vigilie azzurre. (CIP)

Rolando Maran analizza la rosa con cui la Nazionale dell’Italia andrà agli Europei. E riserva belle parole per Nicolò Barella, dagli studi di “Sky Sport” durante “Calciomercato – L’Originale”. (Inter-News)

Forza ragazzi, Forza Italia Jella nera per Lorenzo Pellegrini, costretto a lasciare il ritiro della Nazionale alla vigilia del match di debutto degli Europei, a Roma, contro la Turchia. (L'Unione Sarda.it)

Il centrocampista della Fiorentina, originario di Minervino Murge e cresciuto nelle giovanili del Bari, era inizialmente stato lasciato fuori dalla lista dei 26 convocati ma dopo l'infortunio alla coscia di Lorenzo Pellegrini, è stato richiamato dal commissario tecnico Roberto Mancini per sostituire il compagno che dovrà saltare il torneo. (BariToday)