Italia, non solo Sensi KO: problemi per Pellegrini. Oggi gli esami – Sky

Inter-News SPORT

Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, infatti, Lorenzo Pellegrini, il centrocampista della Roma, ha accusato un problema muscolare.

Castrovilli possibile sostituto. INFORTUNIO – Roberto Mancini potrebbe perdere un’altra pedina in vista di Euro 2020.

Il centrocampista della Roma effettuerà quest’oggi gli esami di rito: nel caso di defezione, al ritiro azzurro, si aggregherà Gaetano Castrovilli. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma c’è una curiosità legata al numero 10 viola: Castrovilli diventa il secondo calciatore a partecipare agli europei 2020 dopo Thiago Alcantara, come ha twittato il giornalista Giuseppe Pastore. Il centrocampista del Liverpool e della nazionale spagnola infatti è natio di San Pietro Vernotico, piccolo paesino della provincia di Brindisi. (fiorentinanews.com)

Oggi è l'ultimo giorno utile per fare cambi, in caso di infortuni gravi o positività al Covid-19, nella lista ufficiale da consegnare alla Uefa per Euro 2020 e Mancini, che ha già dovuto rinunciare a Sensi (al suo posto Pessina), spera di non dover operare una seconda sostituzione (Sport Mediaset)

Non può permetterselo lo stesso giocatore, in previsione di una stagione (la prossima) che potrebbe addirittura non rivederlo in Serie A. A ribadire la notizia filtrata in mattinata è stato lo stesso calciatore attraverso un messaggio pubblicato su Instagram. (Sport Fanpage)

Italia, problema al flessore per Pellegrini: oggi esami, pronto Castrovilli - Sportmediaset

Visti gli ottimi rapporti tra Inter e Crotone, i calabresi hanno accontentato il desiderio del giocatore senza chiedere nessun indennizzo per risolvere il contratto che ancora lo legava fino al 2022. RITORNO ALL’INTER – Alex Cordaz all’Inter è ormai solo questione di tempo. (Inter-News)

E riserva belle parole per Nicolò Barella, dagli studi di “Sky Sport” durante “Calciomercato – L’Originale”. E Rolando Maran lo sceglie senza dubbi come uomo copertina di questa Nazionale. (Inter-News)

Io ci credo. - ROMA, 10 GIU - "Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare l'Europeo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr