Sfottò agli inglesi, Bonucci e Chiellini: «Continuiamo a mangiare pasta, e voi?»

Corriere della Sera SPORT

«Noi continuiamo a mangiare pastasciutta, e voi?»: lo scrive su Instagram Leonardo Bonucci commentando una foto che lo ritrae in vacanza con il compagno, alla Juventus e in Nazionale, Giorgio Chiellini.

«Ma quale dieta/ me piaceno ‘e purpette/ me piace ‘a cotoletta / aggio mangiato ‘e quattro, tengo fame e songo ‘e sette»

Ancora pastasciutta!», aveva affermato Bonucci, che rilancia quello che potrebbe diventare il tormentone dell’estate. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Una descrizione del gol che fa impressione anche al calciatore che afferma alla ‘Gazzetta dello Sport’: “La prima volta ho avuto paura. E invece… Allora frequentavo la tribuna dello stadio di Treviso, oggi sono alla Juve e in Nazionale. (Calcio mercato web)

E poi ci sono le risate, le lacrime e tutti gli sguardi che sono serviti a formare un gruppo straordinario» Dopo la cocente delusione per la mancata qualificazione al Mondiale in Russia dovevamo raccontare una nuova storia agli italiani, puntando sui giovani. (Juventus News 24)

A meno di un romantico ritorno nella terra che lo ha lanciato, quel Cardiff che ora sogna il grande colpo. In fondo lo stesso Bale lo aveva detto: “Galles, Golf, Madrid: queste le priorità” (Calcio In Pillole)

L’Europeo ha definito le sue priorità anche grazie al pressing di Bonucci e Chiellini, secondo la Gazzetta dello Sport. Il destino sembra segnato. vedi letture. Giorno dopo giorno, il destino di Manuel Locatelli sembra essere sempre più definito e tendente al bianconero. (TUTTO mercato WEB)

La petizione in Italia su Chiellini per replicare all’Inghilterra. Giorgio Chiellini è stato il grande protagonista di Euro 2020. Non vanno particolarmente bene le cose per l’Italia nel Regno Unito, al netto della presa in giro di Chiellini e Bonucci agli inglesi sulla pasta asciutta. (Bufale.net)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Nuova squadra per Chiellini. Calciomercato Juventus, dalla Spagna: su Chiellini piomba Ancelotti. La sensazione e la volontà fanno propendere verso un nuovo accordo, fino al giugno 2022, tra Giorgio Chiellini e la Juventus, col beneplacito del rientrante sulla panchina bianconera, Massimiliano Allegri. (CalcioMercato.it)