Juve, contro la Roma può tornare la 'strana coppia': Chiesa per diventare un 9, Bernardeschi per guadagnarsi il rinnovo

ilBianconero SPORT

Eppure Chiesa un 9 lo potrebbe diventare davvero, Allegri ci sta lavorando fin dall'estate: come ha dimostrato anche con la maglia azzurra, il classe 1997 attacca la profondità con una rabbia senza eguali, vede la porta e sente i compagni meglio piazzati, insomma ha tutte le potenzialità per giocare da centravanti, e già in questa stagione verrà utilizzato sempre di più come un attaccante puro.

Il tecnico livornese ha ancora tre giorni di tempo per tutte le valutazioni del caso, ma secondo il Corriere dello Sport non è da escludere che domenica sera all'Allianz Stadium si possa rivedere dal primo minuto la "strana coppia" formata da Federicoe Federico, che ha spiazzato tutti contro ilrivelandosi però un'arma vincente. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Causio su Chiesa: "Gli auguro di vincere il Pallone d'Oro. Ha ampi margini di crescita". vedi letture. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, un grande ex bianconero come Franco Causio dice di Federico Chiesa che "ha confermato le potenzialità e ha ancora ampi margini di crescita. (TUTTO mercato WEB)

Juve, le immagini della partitella di oggi contro il Chieri, squadra che milita nel campionato di Serie D – GALLERY. Nella giornata di oggi la Juventus ha disputato un test amichevole contro il Chieri, squadra che milita nel campionato di Serie D. (Juventus News 24)

Se in casa Napoli c'è una legittima preoccupazione per la Coppa d'Africa, competizione che priverà Luciano Spalletti dell'asse portante della squadra (Koulibaly, Anguissa e Osimhen), in casa Juventus si polemizza sulle Nazionali. (AreaNapoli.it)

I bianconeri e il Milan starebbero valutando l’ingaggio del 29enne che alla Juve potrebbe diventare l’erede di Cuadrado (che comunque sta per rinnovare) a destra. Anche se Koeman in questa stagione lo sta utilizzando quasi prevalentemente da mezzala (Juventus News 24)

Su Thiago Silva: “Tornerà solo venerdì pomeriggio dal Brasile, speriamo senza problemi. A margine della conferenza stampa di presentazione della partita di Premier League contro il Brenford, l’allenatore del Chelsea Thomas Tuchel ha dichiarato la propria insofferenza sulla sosta per le nazionali. (Calcio In Pillole)