Juve, contro la Roma può tornare la 'strana coppia': Chiesa per diventare un 9, Bernardeschi per guadagnarsi il rinnovo

Juve, contro la Roma può tornare la 'strana coppia': Chiesa per diventare un 9, Bernardeschi per guadagnarsi il rinnovo
Approfondimenti:
ilBianconero SPORT

Eppure Chiesa un 9 lo potrebbe diventare davvero, Allegri ci sta lavorando fin dall'estate: come ha dimostrato anche con la maglia azzurra, il classe 1997 attacca la profondità con una rabbia senza eguali, vede la porta e sente i compagni meglio piazzati, insomma ha tutte le potenzialità per giocare da centravanti, e già in questa stagione verrà utilizzato sempre di più come un attaccante puro.

Il tecnico livornese ha ancora tre giorni di tempo per tutte le valutazioni del caso, ma secondo il Corriere dello Sport non è da escludere che domenica sera all'Allianz Stadium si possa rivedere dal primo minuto la "strana coppia" formata da Federicoe Federico, che ha spiazzato tutti contro ilrivelandosi però un'arma vincente. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Una gara da non sbagliare. Juve, le immagini della partitella di oggi contro il Chieri, squadra che milita nel campionato di Serie D – GALLERY. Nella giornata di oggi la Juventus ha disputato un test amichevole contro il Chieri, squadra che milita nel campionato di Serie D. (Juventus News 24)

Il club bianconero valuta il profilo proveniente dalla Liga. Come riporta Onda Cero ci sarebbe anche la Juventus sulle tracce di Sergi Roberto. Anche se Koeman in questa stagione lo sta utilizzando quasi prevalentemente da mezzala (Juventus News 24)

Causio su Chiesa: "Gli auguro di vincere il Pallone d'Oro. Ha ampi margini di crescita"

Se in casa Napoli c'è una legittima preoccupazione per la Coppa d'Africa, competizione che priverà Luciano Spalletti dell'asse portante della squadra (Koulibaly, Anguissa e Osimhen), in casa Juventus si polemizza sulle Nazionali. (AreaNapoli.it)

Causio su Chiesa: "Gli auguro di vincere il Pallone d'Oro. Gli auguro di poter arrivare a vincere il Pallone d'Oro" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr