Il nuovo album di Blanco è Blu celeste, ecco le canzoni

Il nuovo album di Blanco è Blu celeste, ecco le canzoni
Donne sul Web CULTURA E SPETTACOLO

Dopo tanti singoli di successo ecco finalmente il primo album di Blanco, uno dei cantanti italiani del momento.

Qua sotto la playlist di Youtube per ascoltare l’album intero:. https://www.youtube.com/watch?v=Lzx-nsBIEN0&list=PLbJ57FG_SCt7aySgKEDwOySdGq4R2Sh7e. Il nuovo album di Blanco è una scossa. Ottime le impressioni di fan, ascoltatori e ascoltatrice – e anche della critica – sul nuovo album di Blanco. (Donne sul Web)

Ne parlano anche altri media

Blanco, la verità sulla hit “Mi fai impazzire”. In collegamento con Radio Zeta, Blanco ha raccontato il suo rapporto con la musica con cui sta entrando nel cuore del pubblico Blanco sta scalando le classifiche con il brano “Mi fa impazzire” che ha superato oltre 14 milioni di visualizzazione su YouTube. (Il Sussidiario.net)

Il disco, in uscita su etichetta Island Records, è disponibile in pre-save e pre-order e uscirà ufficialmente il 10 settembre. Ora l’artista classe 2003 è pronto al grande salto e annuncia “Blu celeste”, il suo primo album. (Corriere Nazionale)

Non so se fra 150 anni ascolteranno le canzoni di Blanco, so che oggi un sacco di gente lo fa. Foto: Manuel Grazia Ma sei normale, Blanco? (Rolling Stone Italia)

Blanco, è uscito l’album di debutto “Blu celeste”: ascolta il disco (tracklist)

Scrive il suo primo brano per dedicarlo ad una ragazza come esperimento fine a sé stesso Per ascoltare Blu Celeste bisognerà attendere ancora qualche ora. (OptiMagazine)

Questo perché Blanco ha avuto un'ascesa più veloce del razzo di Elon Musk: in copertina del singolo Notti in bianco corre nudo e fa 56 milioni di stream. Andate a leggervi la storia di Lucio Dalla e di quanti tentativi gli hanno concesso prima di diventare Lucio Dalla. (Rockit)

Afrodite. Blanco, Blu Celeste, streaming album. Disponibile da mezzanotte del 10 settembre, ecco – in streaming- il disco di Blanco, Blu Celeste. E’ uscito l’attesissimo album d’esordio di Blanco, Blu Celeste, anticipato dall’omonimo singolo, in radio sempre dal oggi, 10 settembre 2021. (Soundsblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr