La Roma traccheggia, Djalò si offende e se ne va: ecco com’è saltato il secondo difensore in poche ore

La Roma traccheggia, Djalò si offende e se ne va: ecco com’è saltato il secondo difensore in poche ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo Kevin Danso, sfuma anche l’acquisto di Tiago Djalò. E la Roma, a poche ore dalla fine del mercato, si ritrova improvvisamente senza difensore centrale. I giallorossi sono riusciti a far infuriare prima il centrale austriaco, il cui acquisto era stato messo in standby dopo le visite mediche, e poi quello portoghese, impegnato ieri in controlli approfonditi visti i suoi recenti problemi fisici. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver svolto le visite mediche con la Roma, alla fine i giallorossi hanno deciso di non puntare su Tiago Djalò. La squadra di De Rossi non ha più fatto avere notizie al giocatore che per questo è quindi tornato a Torino. (Juvenews.eu)

Juve Roma, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)

Il difensore portoghese ha vissuto l’ultimo giorno di mercato a Roma, tra visite mediche e attesa in hotel fino a sera: poi, di comune accordo con la Juve, ha deciso di non aspettare più una risposta da parte del club giallorosso e far rientro a Torino. (La Gazzetta dello Sport)

Il Messaggero - Djalò, l'attesa vana in hotel e il ritorno alla Juventus. Ora alla Roma non restano che gli svincolati

Djalo, che CONFUSIONE! Salta a SORPRESA il passaggio dell’ex Milan alla Roma: ecco COSA cambia ora per lui alla Juve e cos’è successo ieri (Milan News 24)

Rimasto alla Juventus, e reintegrato in rosa, dopo l'ultimo giorno di mercato, Tiago Djalò resta sul mercato, dal momento che avrebbe espresso la volontà di giocare con continuità in questa stagione. (Tutto Juve)

Dopo che con la Juve era stata raggiunta l'intesa per il trasferimento giovedì notte (1 milione per il prestito e 9 per il diritto di riscatto) il portoghese nella mattinata di ieri ha superato le visite mediche per poi trascorrere il resto della giornata trincerato in albergo, aspettando il via libera al trasferimento. (Tutto Juve)