La Juventus in attesa, svolta rinnovo per il big

Calcio mercato web SPORT

In tal senso, tra gli obiettivi che ormai sono da tempo sul taccuino del club torinese vi è Ousmane Dembele, ancora lontano dal rinnovo con il Barcellona.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, tre per uno | Clamoroso ritorno. LEGGI ANCHE > > > Juventus, addio e scambio a giugno: colpo da 35 milioni!

In fila, da tempo, anche la Juventus che ha messo in cima alla sua lista dei rinforzi proprio l’ex Borussia Dortmund

Tra rinnovo e addio: la Juventus aspetta Dembele. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri media

Il difenosre Ronald Araujo si è infortunato al tendine del ginocchio destro durante la partita persa dalla sua squadra per 3-0 contro l’Argentina. Una nota del club catalano ha fatto sapere che il giocatore sarà di ritorno in Spagna dove sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti da parte dello staff medico. (Calcio In Pillole)

Tuttavia, da parte del Barcellona, non è stata fatta alcuna proposta e Radio Catalunya ha rivelato che tutto è ancora fermo, anche se ci sarebbe un ottimismo interno sulla possibilità di trovare un terreno comune. (Calcio In Pillole)

Calciomercato Juventus: pronto un colpaccio dal Barcellona, assalto a sorpresa. La Juventus continua il suo mercato, e lo fa pensando ai prossimi acquisto e a quelle che potrebbero essere le future cessioni. (Stop and Goal)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scelto l’erede in difesa | Arriva dalla Germania. Dembele alla Juventus | Obiettivo nel mirino. Il nazionale francese potrebbe infatti essere un grande obiettivo per l’estate. (JuveLive)

Possibilità che non interessa alla Juventus, difficilmente propensa a spendere una cifra per far suo il cartellino del calciatore Le due società sperano di acquistarlo a parametro zero a giugno ma sarebbero anche pronti a trattare con il club blaugrana già a gennaio. (SpazioJ)

L'agente di Ousmane Dembélé, Moussa Sissokho, non ha ancora risposto all'offerta del Barcellona e, a quanto pare, rimane in silenzio. Che vuole aspettare e vedere come torna e il 1° gennaio." ha detto un membro della squadra blaugrana al quotidiano spagnolo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr