Kvaratskhelia: “Maradona ha ispirato mio gol? Lo amo. A Napoli è come Dio”

Kvaratskhelia: “Maradona ha ispirato mio gol? Lo amo. A Napoli è come Dio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Il calciatore ha segnato con il PSG nella sfida di andata dei quarti di Champions e ha risposto ad una domanda sulla leggenda del calcio prov 10 aprile 2025 (modifica il 10 aprile 2025 | 11:50) Il PSG ha battuto l'Aston Villa 3 a 1 nell'andata dei quarti di Champions League e lui ha segnato il gol del due a uno. Khvicha Kvaratskhelia a fine gara ha parlato ai microfoni dei giornalisti: «L'impatto con Luis Enrique è stato eccellente. (Golssip)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli ha incassato per il suo trasferimento al Psg circa 70 milioni di euro, ma quell’addio ha lasciato un vuoto nel cuore dei tifosi azzurri, non è stato compensato da un giocatore di pari livello (e come mai potrebbe esserlo, verrebbe da dire) e certamente è costato tanto anche in termini di punti alla truppa di Conte (il tecnico leccese ha fatto di tutto per trattenerlo, salvo poi dovere alzare bandiera bianca... (Il Mattino)

Kvaratskhelia, l'eurogol col Psg fa "soffrire" i tifosi del Napoli Il georgiano: "Maradona uno dei miei grandi idoli. A Napoli sono stato uno di loro" (Ottopagine)

Sono in tutto 15 i giocatori ingaggiati dal PSG nella finestra di gennaio. Khvicha Kvaratskhelia é terzo tra i migliori acquisti del mercato invernale del Paris SG da quando il club è stato acquisito da Qatar Sports Investments nel 2011. (Sportmediaset)

Cari Napoli e Conte, con Kvaratskhelia non ci avete capito un caz*o: in Serie A era diventato la riserva di Neres, a Parigi gioca a calcio come Gesù Cristo

Il talento georgiano ha offerto una prestazione straordinaria, dimostrando tutta la sua classe e determinazione. Non solo ha siglato il gol del momentaneo 2-1, ma ha anche regalato una serie di giocate che hanno stregato il pubblico del Parco dei Principi. (Pianeta Milan)

Khvicha Kvaratskhelia è stato inserito da L'Équipe al terzo posto tra i migliori acquisti invernali del PSG dall'era Qatar Sports Investments. Arrivato per 70 milioni dal Napoli, l'ex giocatore del Napoli è stato decisivo contro l’Aston Villa in Champions League e sta brillando a Parigi. (Diretta)

Ha lasciato l’Italia tra lacrime, dubbi e, forse, troppe critiche ingiuste. C’è chi gli aveva messo l’etichetta del “One season wonder”, chi diceva che non sapeva più dribblare, che faceva sempre la stessa giocata e che, forse, quel fenomeno che aveva trascinato il Napoli all’incredibile e dominante scudetto del 2023, era stato solo un abbaglio. (mowmag.com)