Dybala, oggi provino in vista della Roma: ma Allegri ha una convinzione

Juventus News 24 SPORT

Le ultime sulle condizioni del 10 bianconero. Dybala scalpita.

Come scrive Tuttosport la Joya della Juventus ha una voglia matta di andare almeno in panchina con la Roma, magari per prendersi la scena nel finale del match.

L’elongazione del muscoloso semitendinoso della coscia sinistra è ormai quasi alle spalle, lo staff medico e lo staff tecnico però continuano a frenare.

Oggi, si legge, è previsto il rientro in gruppo per un allenamento che sarà anche un provino

Dybala, oggi provino in vista della Roma: ma Allegri ha una convinzione. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Come è improbabile la presenza di Morata, che ha svolto ancora lavoro individuale e che difficilmente verrà rischiato con i giallorossi, anche in previsione del gran numero di partite che attende la Vecchia Signora nelle prossime settimane Il tecnico Massimiliano Allegri valuterà una sua convocazione, ma vederlo dal 1′ appare piuttosto improbabile. (Footballnews24.it)

Amichevole interna alla Continassa per la Juventus, ancora senza Dybala e Morata. A segno Kean (doppietta), Soule (doppietta) e Kulusevski. (Calciomercato.com)

«Quasi pronto» Lo spagnolo sta recuperando da un infortunio. La Juve sta aspettando il pieno recupero di Morata dopo l’infortunio muscolare patito nella gara contro la Sampdoria. (Juventus News 24)

Solo due parole, importanti, che rassicurano i tifosi circa il recupero dall'infortunio. Alvaro Morata è carico e pronto al rientro in campo; lo ha voluto manifestare anche così, via social. (Tuttosport)

(ITALPRESS). Alla partitella non hanno preso parte né Dybala né Morata che stanno proseguendo il loro lungo recupero dai rispettivi infortuni del 26 settembre scorso: i due attaccanti hanno lavorato a parte e le successive sedute diranno quando potranno essere pienamente a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri. (Tiscali.it)

Ma nessun allarme: per entrambi si tratta semplicemente del programma di lavoro concordato con lo staff bianconero. Se per Morata sembra confermata la convocazione per lo Zenit, per Dybala il rientro con la Roma si complica leggermente. (ilBianconero)