Braga, Carvalhal: "Dalla sconfitta contro la Roma ne siamo usciti più forti"

Braga, Carvalhal: Dalla sconfitta contro la Roma ne siamo usciti più forti
Pagine Romaniste SPORT

Siamo usciti più forti e fiduciosi dall’ultima gara, in maniera positiva anche se eravamo in 10″

Tra i temi toccati quello della condizione della squadra dopo la sconfitta.

Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli.

Il tecnico della squadra lusitana, Carvalhal, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Tondela. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

live Roma, Fonseca: "Rinnovo non importante, si sta creando il gruppo del futuro". vedi letture. Premi F5 per aggiornare la diretta! Pau sta giocando bene, è importante avere continuità in questo momento, ma anche Mirante è pronto" (TUTTO mercato WEB)

Impossibile, dunque, vederlo contro il Benevento domani e nel ritorno dei sedicesimi di Europa League con il Braga. I tempi di recupero. La Roma sarà costretta a fare a meno del proprio perno difensivo: Roger Ibanez. (Calcio Style)

“Sto pensando un po’ a tutto in questo momento. “Mi piace questa sua voglia di tornare velocemente, qui però stiamo lavorando per farlo tornare bene e al tempo giusto. (Marione.net)

Braga, Carvalhal: "Siamo usciti più forti e fiduciosi dalla gara contro la Roma"

Per me è importante avere continuità, Pau sta giocando bene, ma Mirante è pronto a subentrare sempre. Come sta Reynolds? Penso che il modulo sia importante per il momento di Spinazzola: giocare in questo modo lo favorisce. (Siamo la Roma)

Alla vigilia di Benevento-Roma, il tecnico Fonseca ha parlato in conferenza stampa presentando il match. Alla vigilia del Match del Vigorito ha parlato in conferenza stampa Paulo Fonseca, presentando l’imminente impegno dei suoi uomini. (CalcioToday.it)

Carlos Carvalhal, tecnico del Braga, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del club in vista della gara di campionato contro il Tondela. La nostra testa è tutta alla partita col Tondela e siamo pronti. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr