Nuovi contatti per Giroud: c'è ottimismo per la buona riuscita dell'affare

Spazio Milan SPORT

Ora la palla passa agli agenti del giocatore, che deve liberarsi a parametro zero dal Chelsea.

Qualche giorno fa il club londinese ha esercitato l’opzione automatica di rinnovo contrattuale, ma con la promessa di liberarlo in caso di offerte dall’estero

Confermata l’intesa tra il club rossonero e il bomber francese, sulla base di un contratto biennale da 4 milioni di euro a stagione.

Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione Calciomercato – L’originale, quest’oggi ci sono stati nuovi incontri tra la dirigenza del Milan e l’entourage di Olivier Giroud (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dirigenza, infatti, acquisterebbe Giroud soltanto a parametro zero perché non ha intenzione di intervenire con alcun investimento Un rinnovo, però, che potrebbe essere solo di facciata. (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, capitan Romagnoli verso Barcellona. Calciomercato Milan, pronta l’offerta al Chelsea. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Milan, Brahim Diaz spinge per il prestito secco: gli aggiornamenti. (CalcioMercato.it)

C'è grande fiducia, l'entourage ha fatto capire al Milan che ce la farà Ecco le dichiarazioni: "I suoi agenti anche oggi hanno parlato con il Milan. (Pianeta Milan)

OMNISPORT | 09-06-2021 21:35 “Con due assist buoni di Ben Yedder e Pavard sono riuscito a finire bene la partite e a fare doppietta, ma avremmo potuto segnare di più se fossimo stati più efficienti”. (Virgilio Sport)

Obiettivo ma solo a zero. Le parti stanno lavorando per portare Giroud in rossonero, ma alle condizioni del Milan nonostante il recente rinnovo del classe 1986 con il Chelsea. Il club inglese, ricordiamo, ha ufficializzato nei giorni scorsi di aver esercitato l’opzione di rinnovo contrattuale per un altro anno, ma tra l’attaccante e il Chelsea c’è un patto per potersi liberare e su questo fanno leva gli agenti e il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Olivier Giroud, per stessa ammissione di Didier Deschamps, "ha giocato più ieri sera che negli ultimi tre mesi al Chelsea". L'obiettivo di mercato del Milan, infatti, ha realizzato da subentrato (ha rilevato l'infortunato Benzema nel finale del primo tempo) una doppietta, che lo avvicina sempre di più al miglior marcatore di tutti i tempi con i Bleus, ovvero Thierry Henry: sono 46 le reti del classe 1986, solo cinque in meno rispetto a quelle della leggenda dell'Arsenal (Milan News)