Terralba, file per medico di base | Asl interviene: "Istituiti Ambulatori straordinari"

Terralba, file per medico di base | Asl interviene: Istituiti Ambulatori straordinari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it SALUTE

La Asl 5 di Oristano ha emesso un comunicato in seguito alla folla che si è riversata a Terralba davanti all’ufficio del medico di base. Erano infatti stati messi a disposizione 500 posti davanti però ad una domanda di oltre 6mila persone. “Una disparità fra domanda e offerta che ha causato fisiologiche e inevitabili code, gestite dalla Asl al meglio delle sue possibilità, attraverso la distribuzione della numerazione per organizzare le file e la professionalità degli operatori allo sportello” affermano dalla Asl. (Cagliaripad.it)

Su altri giornali

Oristano Un fiume inarrestabile di utenti in fila per scegliere la dottoressa di Terralba come medico di base, è scontro aperto tra il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Emanuele Cera e il Coordinamento dei comitati sardi per la sanità pubblica. (La Nuova Sardegna)

Terralba "Da anni denunciamo la situazione. Il dialogo è la strada, non polemiche e puerili esternazioni da campagna elettorale" (LinkOristano)

Il giorno dopo a far discutere è il paradosso che si è verificato lunedì quando i 500 posti disponibili dalla dottoressa terralbese sono spariti in un attimo. (L'Unione Sarda.it)

Sabato a Sassari il primo Congresso regionale di Europa Verde Sardegna

Fabio Manca – Giornalista de L’Unione Sarda – conduce la puntata del 07 maggio 2025 di Caffè Corretto, in onda tutti i giorni su Radiolina dal lunedì al venerdì alle 8.30. (L'Unione Sarda.it)

Situazione Preoccupante L’ultima a esprimere la propria preoccupazione è stata Pamela Petrarolo, nota per il suo passato in Non è la Rai. (SofiaOggi.com)

Europa Verde si prepara al primo Congresso regionale in Sardegna. Sassari. (SARdies.it)