Incidente in Sardegna, morti quattro giovanissimi

Incidente in Sardegna, morti quattro giovanissimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Tragedia in Sardegna. Quattro ragazzi, tutti di Fonni, sono morti ieri notte in un terribile incidente stradale attorno alle ore 23:51 avvenuto sulla SP69 poco fuori il paese di Fonni.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Fonni Michele Soddu 22 anni, Lorenzo Figus, 17 anni, Michele Coinu, 21 anni, e Marco Innocenti 18 anni. Sono questi i nomi delle vittime del terribile incidente avvenuto a pochi passi dal paese. (La Nuova Sardegna)

L’ultima notte si è trasformata in un incubo per la comunità di Fonni, in provincia di Nuoro: quattro giovani del Paese, di età compresa tra i 17 e i 20 anni, hanno perso la vita in un incidente mortale sulla strada provinciale 69. (BlogSicilia.it)

Quattro ragazzi di Fonni, nel Nuorese, di età compresa tra i 17 e i 20 anni, sono morti in un incidente stradale ieri notte sulla provinciale 69 alla periferia del paese. I quattro sono stati sbalzati fuori dall’auto, una Fiat Punto, che è uscita di strada in una curva ribaltandosi più volte e finendo in una scarpata. (Giornale di Sicilia)

Tragedia a Fonni: i quattro ragazzi morti lavoravano nel caseificio Fattorie Gennargentu

Di loro non si avevano notizie dal pomeriggio. Questa l’informazione emersa dai primi accertamenti sul luogo in cui è avvenuto il drammatico incidente a Fonni, dove hanno perso la vita 4 giovanissimi tra i 17 e i 20 anni. (Cagliaripad.it)

Tragedia nel Nuorese per un grave incidente stradale Le vittime hanno tra i 17 e i 20 anni. L’auto, una Fiat Punto, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo in curva, ribaltandosi e finendo in una scarpata a bordo strada della Sp69 e gli occupanti sono stati sbalzati fuori dalla macchina. (LAPRESSE)

I quattro giovani di Fonni morti nell'incidente avvenuto ieri sera lungo la provinciale 69, vicino al paese, lavoravano nel caseificio Fattorie Gennargentu, di proprietà della famiglia della sindaca Daniela Falconi. (Sardegna Live)