Abraham ama già Roma: un'immagine lo ha stregato

Abraham ama già Roma: un'immagine lo ha stregato
LAROMA24 SPORT

Ha segnato a Salerno e in casa finora è stato sfortunato, colpendo due pali.

Vuole abbracciare idealmente i tifosi che lo hanno subito fatto diventare un beniamino.

L’inglese si è allenato durante la sosta a Trigoria e ha recuperato la migliore condizione.

[.]. La Roma ha dovuto battere la concorrenza di Arsenal e Atalanta, Abraham non ha resistito al fascino della Città Eterna, che ha già cominciato ad amare

Tammy Abraham cerca il primo gol all'Olimpico. (LAROMA24)

Su altre fonti

MOU CAMBIA CASA - Abraham vive ancora in hotel e sta decidendo se trasferirsi a Casal Palocco o all’Aventino Ora Abraham si sente romano e ha un nuovo obiettivo: segnare il primo gol di fronte alla Curva Sud. (LAROMA24)

Amo la Roma, non l’ho mai nascosto e sarà sempre così”. Che idea ti sei fatto della nuova Roma di Mourinho? “Fu una serata incredibile, ricordo quel gol segnato con Voeller, un’emozione incredibile. (LAROMA24)

A Roma aspettano con un fremito il primo gol di Tammy Abraham all’Olimpico, la reazione non dovrebbe essere affatto silenziosa. I brasiliani Danilo e Alex Sandro atterreranno in Italia poche ore prima della partita, Cuadrado oggi (con Ospina, portiere del Napoli), Bentancur è atteso per domani. (ilmessaggero.it)

Abraham e Shomorudov insieme? Mourinho ci pensa, come può cambiare la Roma

Domenica col Sassuolo Abraham punta a ballare sotto la Sud ed emulare così l'iniziale ruolino di marcia di un certo Batistuta. Il suo primo gol è arrivato a Salerno (e che gol), ora manca la gioia in casa dopo il palo e la traversa colpiti contro Fiorentina e Trabzonspor. (ForzaRoma.info)

Ottimo l’inserimento di Shomurodov, che ha qualità fisiche e tecniche importanti". Ora abbiamo due ragazzi giovani e importanti, più Mayoral che non va mai dimenticato, perché lo scorso anno ha segnato tanti gol" (Calciomercato.com)

Potrebbe essere la soluzione a sorpresa per andare a caccia della quinta vittoria consecutiva, che poi vorrebbe dire stabilire la sua striscia vincente da record ad inizio stagione. Importanti anche in chiave fantacalcio: “E se domenica sera Mourinho tirasse fuori il coniglio dal cilindro, schierando per la prima volta dal via Abraham e Shomorudov insieme? (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr