Stellone-Arezzo è addio: mister e staff rinunciano agli stipendi. Riunione a Roma, allenamenti al Comunale

ArezzoNotizie SPORT

Si partirà sicuramente dai giovani, alla base dei dilettanti come under, ovvero Iacoponi, Sussi e Stampete, quindi qualche senatore.

Ma è notizia di oggi che Stellone e il suo staff oltre a rassegnare le dimissioni hanno anche rinunciato alle ultime tre mensilità.

SS Arezzo rosa 2020/2021 e contratti. Portieri. 1 Sala (sv | 2021), 12 Gagliardi (settore giovanile), 13 Melgrati (sv | 2021), 22 Tarolli (sv | 2021), 30 Gagliardotto (settore giovanile). (ArezzoNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Il risultato finale è 3 – 1 in virtù del gol segnato da Più al minuto 91. I toscani perdono contro il Cesena all’ultima giornata e, vista la contemporanea vittoria del Ravenna, arrivano ultimi nel Girone B. (Stadionews.it)

Ma a retrocedere in D è l'Arezzo, che a gennaio aveva acquisto Leonardo Perez dalla Virtus Francavilla. Vince il girone, invece, il Perugia, che chiude con 79 punti gli stessi del Padova di Chiricò: in Serie B ci va il Grifone, in virtù degli scontri diretti (TuttoCalcioPuglia.com)

'ultima giornata della Serie C , la 38ª, ha emesso i verdetti del girone B: fa festa il Perugia , che torna in Serie B dopo un solo anno, lacrime amare per l' Arezzo che retrocede in Serie D. (Tuttosport)

Il Padova supera 1-0 la Sambenedettese con Della Latta, mentre Triestina e Mantova (1-1), non si fanno male: in gol Cheddira e Tartaglia. Il Cesena batte 3-1 l'Arezzo, in gol con Piu, grazie a Sorrentino, Bortolussi e Petermann, condannando i toscani alla retrocessione. (Corriere dello Sport.it)

Una macchia per la nuova proprietà, che aveva rilevato il club meno di un anno fa e che, per bocca del direttore generale Guglielmo Manzo, si dice pronta a ripartire: "Provo a vedere il bicchiere mezzo pieno, questa retrocessione azzera il pacchetto giocatori e staff tecnico, anche se poi valuteremo se alcuni meritano un'altra possibilità - afferma a Arezzonotizie. (Tutto Lega Pro)

Il prossimo direttore sportivo sarà Davide Mignemi "TERZO POSTO MERITATO, SIA PUNTO DI PARTENZA" Saranno playoff per il Renate, che ha chiuso il Girone A al terzo posto. (Tutto Lega Pro)