Stellone-Arezzo è addio: mister e staff rinunciano agli stipendi. Riunione a Roma, allenamenti al Comunale

Stellone-Arezzo è addio: mister e staff rinunciano agli stipendi. Riunione a Roma, allenamenti al Comunale
Più informazioni:
ArezzoNotizie SPORT

Si partirà sicuramente dai giovani, alla base dei dilettanti come under, ovvero Iacoponi, Sussi e Stampete, quindi qualche senatore.

Ma è notizia di oggi che Stellone e il suo staff oltre a rassegnare le dimissioni hanno anche rinunciato alle ultime tre mensilità.

SS Arezzo rosa 2020/2021 e contratti. Portieri. 1 Sala (sv | 2021), 12 Gagliardi (settore giovanile), 13 Melgrati (sv | 2021), 22 Tarolli (sv | 2021), 30 Gagliardotto (settore giovanile). (ArezzoNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Saranno playoff per il Renate, che ha chiuso il Girone A al terzo posto. "TERZO POSTO MERITATO, SIA PUNTO DI PARTENZA" Saranno playoff per il Renate, che ha chiuso il Girone A al terzo posto. (Tutto Lega Pro)

Ma a retrocedere in D è l'Arezzo, che a gennaio aveva acquisto Leonardo Perez dalla Virtus Francavilla. Vince il girone, invece, il Perugia, che chiude con 79 punti gli stessi del Padova di Chiricò: in Serie B ci va il Grifone, in virtù degli scontri diretti (TuttoCalcioPuglia.com)

Il Girone B ha premiato il Perugia, tornato in Serie B dopo un solo anno grazie alla remuntada e agli scontri diretti con il Padova a favore, e ha condannato alla Serie D l'Arezzo, superato al fotofinish dal Ravenna che aggancia i playout con Legnago, Imolese e Fano. (TUTTO mercato WEB)

Dg Arezzo: "Al 75% la retrocessione è colpa dei giocatori, non hanno attributi per la C"

Proseguendo sull'aspetto tecnico è chiaro che prima o poi nel mirino finisse Roberto Muzzi, di professione allenatore. I numeri sono impietosi e non sono solo quelli frutto del lavoro sul campo. (ArezzoNotizie)

Il Padova supera 1-0 la Sambenedettese con Della Latta, mentre Triestina e Mantova (1-1), non si fanno male: in gol Cheddira e Tartaglia. a 38ª giornata di Serie C , l'ultima della regular season, ha emesso i suoi verdetti per il girone B: fa festa il Perugia , che torna in Serie B dopo un solo anno, lacrime amare per l' Arezzo che retrocede in Serie D. (Corriere dello Sport.it)

Fosse per me farei allenare i giocatori fino al 30 giugno dalle 4 alle 5 ore al giorno" Dg Arezzo: "Al 75% la retrocessione è colpa dei giocatori, non hanno attributi per la C". vedi letture. Senza appello. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr