Prada: «Ho tolto il troppo, in nome di una semplicità chic»

Da Prada l'elogio della semplicità si trasforma nella più innovativa visione della prossima estate. Abiti trasparenti, chemisier, mini golfini e giacche si sovrappongono, per un look classico dalle nuance sussurrate. L'eleganza del futuro firmata ... (Fashion Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Toni anni '70, dal marrone all'arancio al verde, abiti e gonne lunghe e completi pantalone che sembrano pigiami da sera, ... (askanews)

CONDIVIDI. 31 Condivisioni Facebook 31 Twitter Google WhatsApp ... (Gay.it)

  Vivetta sfila in passerella a Milano Moda Donna e ci propone una collezione di moda femminile per la primavera-estate 2017 che ci permette di tornare indietro al periodo della nostra infanzia. (Bigodino.it)

E cosa diventerà. Mostre sulla televisione italiana anni Settanta, il cinema in Germania, le forme dell'immaterialità. (L'Espresso)

Secondo le stesse parole della designer, dietro alla collezione primavera estate 2017 di Prada c'era la volontà di proporre «un'eleganza semplice, un ritorno all'idea dell'umano, qualcosa in grado di raccontare l'umanità nella sua essenza, senza ... (Donna Moderna)

Il tutto è stato presentato assieme ad una scenografia dura e pura, la proiezione di un ... Sono queste infatti le basi da cui parte Miuccia Prada per la collezione estiva del prossimo anno. (Intelligonews)