CdS: Rocco e le fake news. Da Firenze a NY tutti smentiscono ipotesi di cessione

CdS: Rocco e le fake news. Da Firenze a NY tutti smentiscono ipotesi di cessione
Fiorentina.it SPORT

Molti club oltre alla Fiorentina peraltro, fanno notare sempre dalla società, si muovono con i prestiti dopo la crisi globale legata alla pandemia.

Per rilanciarli servirebbe un’importante operazione di marketing, ma Commisso fa parte di un’altra generazione

A New York come alle latitudini fiorentine tutti smentiscono ipotesi di cessione.

A New York un rappresentante del cerchio magico del presidente Rocco Commisso usa le classiche due parole: ‘fake news'”. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Continuano a circolare voci sulla cessione della Fiorentina Ma non è la prima volta che circolano certe voci, come dimostra la cronistoria presente oggi su La Nazione. (Fiorentina.it)

La gestione Commisso ad ora può andare avanti abbastanza tranquillamente“ Il noto giornalista ha parlato delle voci in merito alla possibile cessione del club viola (smentite anche da Barone). Marco Bellinazzo ha parlato a Radio24 anche delle voci sulla possibile cessione della Fiorentina: “Le voci sulla vendita della Fiorentina sono strane. (Fiorentina.it)

Così Pallavicino su twitter:. "La notizia sulla possibile cessione della Fiorentina pubblicata ieri da calciomercato.com, sito di cui sono ideatore, ha creato molto clamore. La Fiorentina, con il suo dg Barone, ha smentito con forza di “essere in vendita” e noi ci fidiamo. (Calciomercato.com)

Basile: "La cessione della Fiorentina non mi risulta. Mercato? Mi fido dei giocatori scelti da Italiano"

Il giornalista ed esperto di finanza Marco Bellinazzo ha parlato a Radio 24 in merito alle voci degli ultimi giorni su un’eventuale cessione della Fiorentina da parte del presidente Commisso: “Le voci in giro sono strane. (fiorentinanews.com)

Un fondo arabo sarebbe in procinto di acquistare il club toscano da Commisso per una cifra non inferiore a 350 milioni di euro. Commisso ha sempre smentito prontamente ogni possibile voce sulla cessione del club acquistato nel 2019 dalla famiglia Della Valle (SNAI Sportnews)

E tra sette giorni, ma perché proprio alla vigilia dell’apertura del mercato? Ma un uomo pubblico ha sempre una scadenza, l’avviso di garanzia cadrà sempre in mezzo o in coincidenza di qualcosa”. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr