Calciomercato Sampdoria: Jankto pedina importante. Il punto

Samp News 24 SPORT

Se si aggiunge la necessità di sistemare il bilancio con cui Massimo Ferrero deve fare i conti, allora il ceco potrebbe davvero diventare un importante uomo mercato

La situazione. La stagione 2020/21 è stata la migliore di Jakub Jankto alla Sampdoria.

Il rendimento non è sfuggito e hanno iniziato a suonare le sirene di mercato.

Non solo per i gol realizzati (6) e gli assist forniti (3), ma per l’apporto in campo dato sull’esterno nel 4-4-2 di Claudio Ranieri (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La Lazio pensa a Morten Thorsby e Nahitan Nandez per rinforzare il centrocampo: l’idea del nuovo tecnico biancoceleste Maurizio Sarri. La Lazio di Maurizio Sarri inizia a prendere forma. Per via dei costi, al momento in vantaggio c’è il norvegese, per il quale i blucerchiati chiedono circa 7 milioni di euro. (Samp News 24)

Le ultime. La Sampdoria non ha ancora chiuso la trattativa per il futuro tecnico, ma non è l’unica situazione paradossale. Carlo Osti e Riccardo Pecini, rispettivamente direttore sportivo e responsabile dell’area scouting, sono entrambi in scadenza di contratto e non hanno più sentito il presidente Massimo Ferrero. (Samp News 24)

La Sampdoria ha incontrato il Cagliari. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la società del presidente Massimo Ferrero avrebbe offerto Maya Yoshida e Jakub Jankto per ottenere il centravanti del Cagliari, già vicino alla Sampdoria nell’estate del 2019 (Calcio News 24)

L’allenatore slovacco ha elogiato la grande crescita di Skriniar con la maglia dell’Inter e lo ritiene un giocatore di livello mondiale. FAMIGLIA −Secondo l’allenatore, Skriniar è stato ha avuto anche un grande aiuto da persone a lui vicine: «Lasciare la famiglia a questa età è stato decisamente molto impegnativo. (Inter-News)