La Jaguar i-Pace sfilata dal garage... appena in tempo (poteva andare peggio)

La Jaguar i-Pace sfilata dal garage... appena in tempo (poteva andare peggio)
Automoto.it ECONOMIA

Poco dopo averlo fatto, ha sentito un rumore insolito, e entrando nel garage ha visto l'auto avvolta da un fumo denso.

L'auto è stata spenta su strada con un ritardante per fuoco

Salazar è stato veloce e, mentre l'auto prendeva fuoco, l'ha estratta dal proprio garage, salvando la sua abitazione che altrimenti avrebbe fatto la stessa fine.

Un'auto senza problemi di alcun tipo, una Jaguar I-Pace, è stata parcheggiata a metà giugno dentro ad un garage residenziale. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri media

«Il mio pensiero è stato: 'Quando c'è fumo, c'è fuoco' e devo portare l'auto fuori dal garage di casa», ha detto Salazar nella sua e-mail a Elecktrek. All'indomani è uscito per delle commissioni e ha guidato per circa venti chilometri prima di rientrare e parcheggiare nuovamente l'auto in garage. (leggo.it)

«Il mio pensiero è stato: 'Quando c'è fumo, c'è fuoco' e devo portare l'auto fuori dal garage di casa», ha detto Salazar nella sua e-mail a Elecktrek. All'indomani è uscito per delle commissioni e ha guidato per circa venti chilometri prima di rientrare e parcheggiare nuovamente l'auto in garage. (ilmattino.it)

Secondo le dichiarazioni dell’uomo, la sua Jaguar I-Pace era stata in carica tutta la notte e al mattino seguente scollegata per uscire a fare delle commissioni. Intanto la carcassa della Jaguar I-Pace è stata presa in carico da Jaguar Land Rover North America per essere sottoposta a un’indagine e risalire alla causa del problema. (SicurAUTO.it)

Jaguar elettrica prende fuoco durante la ricarica. Il proprietario: “Ci sono stati degli scoppi e poi è stata avvolta dalle fiamme”

Jaguar elettrica prende fuoco: la vicenda. Jaguar elettrica prende fuoco. Un’auto elettrica Jaguar I-Pace ha preso fuoco dopo la ricarica. (Yahoo Notizie)

Dal design aggressivo e sportivo, il Suv aveva ricevuto l’approvazione della critica: quello di Salazar, però, era evidentemente difettoso. Jaguar però non è stata d’aiuto (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr