Sagre d’autunno 2024 ai Castelli Romani: eventi a settembre, ottobre e novembre

Sagre d’autunno 2024 ai Castelli Romani: eventi a settembre, ottobre e novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una panoramica sulle sagre d'autunno 2024 ai Castelli Romani: andiamo a ripartirle mese per mese, aggiornando via via con l'ufficialità degli eventi. Infatti, con l’arrivo dell’autunno, i Castelli Romani diventano un palcoscenico ideale per alcune delle sagre più suggestive e gustose del Lazio. I borghi dei Castelli propongono una ricca varietà di eventi enogastronomici, con l’ottica di celebrare i prodotti tipici della stagione autunnale. (CastelliNotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito A cura di Arianna Colzi (Fanpage.it)

Cenare nel ristorante “Il Lusso della Semplicità” di Alessandro Borghese a Milano è un’esperienza riservata a chi desidera vivere una serata all’insegna del gusto e dell’eleganza. Il celebre chef televisivo ha ideato un menu che mescola tradizione e innovazione, giocando con ingredienti di alta qualità per creare piatti che riflettono la sua visione culinaria. (Proiezioni di Borsa)

Abbiamo selezionato per voi 10 sagre che si terranno in Lombardia. Dieci feste popolari per immergersi anche a settembre nei sapori tipici della tradizione: vino, funghi, pesci di lago, polenta e qualche chicca tipica del nostro territorio. (MilanoToday.it)

La cena straordinaria: tutto pronto per l’evento enogastronomico, tra chef stellati e beneficenza, presentato in Cittadella Regionale a Catanzaro

Si preannuncia un weekend ricco di eventi e manifestazioni, da nord a sud della penisola. Per chi è in cerca di qualche consiglio, abbiamo selezionato le migliori sagre e gli appuntamenti da non perdere per salutare la fine delle vacanze con una gita fuori porta all’insegna delle tradizioni e dell’enogastronomia. (SiViaggia)

Ce n’è per tutti i gusti: formaggi, funghi, verdure, vino e chi più ne ha più ne metta. Se mi seguite da un pò, sapete bene che quando si tratta di mangiare e bere non mi tiro mai indietro. (BeBorghi)

Mentre chef stellati e staff organizzativo stanno riscaldando i motori, giovedì 5 settembre, presso la Sala Verde della Cittadella Regionale, durante una conferenza stampa, è stato presentato nel dettaglio l’evento prestigioso organizzato dall’associazione “Città del Vento”, in collaborazione con la Regione Calabria, la Provincia di Catanzaro, il Comune di Catanzaro, la CCIAA di Catanzaro e l’Ordine degli architetti di Catanzaro. (Corriere di Lamezia)