Milan, il ginocchio di Ibrahimovic preoccupa: rischio intervento

Milan, il ginocchio di Ibrahimovic preoccupa: rischio intervento
Tutto Napoli SPORT

Adesso lo staff medico milanista attenderà la fine delle sei settimane previste dalla terapia stessa, per poi prendere una nuova decisione.

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

Dipenderà ovviamente da come nel frattempo il ginocchio avrà risposto alle cure, ma nella peggiore delle ipotesi, se le cose non dovessero migliorare, si potrebbe prendere in considerazione anche l'intervento chirurgico, con tutti i rischi annessi al fatto che si parla comunque di un atleta che a ottobre compirà 40 anni. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle ultime ore, dopo le parole del Ct della Svezia, Janne Andersson, sono circolata tante notizie in merito alle condizioni del bomber rossonero. Il bomber inizialmente ha provato ad esserci ma non essendo al 100% ha preferito, a malincuore, pensare alla prossima stagione (CalcioMercato.it)

Milan, l'infortunio di Ibrahimovic e il programma di recupero. Il Milan aveva tirato un sospiro di sollievo all'idea di poter affida Ibrahimovic a una terapie conservativa, evitando così l'intervento che a 40 anni sarebbe stato una mannaia sulla carriera dello svedese: ma la scelta non sta ripagando, e il recupero è in ritardo, come ammesso dal selezionatore svedese. (Fantacalcio ®)

"Da Andersson l'allarme Ibra": titola così questa mattina l'edizione odierna del Corriere dello Sport che riporta le parole di ieri del ct della Svezia che ha rivelato che il recupero di Ibrahimovic dal problema al ginocchio rimediato contro la Juventus procede a rilento. (Milan News)

Il Giornale titola: "Ibra, recupero lento. E Milan inquieto"

Il Milan non è preoccupato ma spinge per Giroud. Il programma rispetto a fine maggio non è cambiato, Ibrahimovic non si dovrà operare. La situazione di Zlatan, però, impone al Milan di accelerare nella ricerca di un’alternativa in più sul fronte offensivo (SerieANews)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr