DARFO BOARIO TERME - Maura Delpero a Darfo dopo il premio David di Donatello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi. CULTURA | DARFO BOARIO TERME Maura Delpero a Darfo dopo il premio David di Donatello Nell'ambito di Oltreconfine festival è venuta in Vallecamonica Maura Delpero, la prima donna regista ad essersi aggiudicata il David di Donatello con il film "Vermiglio" (Teleboario)
Su altre testate
Il mio film anti-militarista? Sì, il coraggio testosteronico è sopravvalutato". Il nostro incontro con la regista trionfatrice ai David di Donatello. (movieplayer.it)
Il film, girato nel comprensorio Pontedilegno-Tonale, tra l’Alta Vallecamonica e la Val Di Sole, ha fatto incetta di premi ai David di Donatello 2025, risultando essere il film più premiato di questa edizione. (Radio Voce Camuna)
«Sono ovviamente molto contenta. Tenevo moltissimo ai premi come miglior compositore e alla miglior canzone perché il film ruota tutto intorno alla musica, quindi è per me e per Dade, il co-compositore, è stato un riconoscimento unico. (Open)
"Il cinema è uno sguardo che cerca amore". Con queste parole, Maura Delpero ha conquistato il pubblico del Bellaria Film Festival, in una serata densa di emozioni e riflessioni. (Il Resto del Carlino)
È la prima donna ad aver conquistato la statuetta per la regia ai David di Donatello. (Tiscali Spettacoli)
Se non avete letto, ma avete seguito per intero la cerimonia di premiazione in tv, mercoledì sera, sappiate che c'è un premio anche per voi: la tessera esclusiva del Club dei Masochisti Estremi, tante iniziative, tutte dolorosissime. (Corriere Adriatico)