La Signora torna indietro. Dybala deve scacciare i fantasmi in Champions

il Giornale SPORT

Con Dybala e Morata giocherà probabilmente Kulusewski, un altro ancora alla ricerca di un'identità da campione, mentre Kean dopo la paperissima di Napoli può tornare ad aspettare

Ma questa sera in Svezia, dove parte l'ennesima caccia al tabù Champions, la prima dopo tre anni senza il totem Cristiano Ronaldo, i riflettori non punteranno solamente su Dybala, perché sono molti gli osservati.

La gente juventina è in ebollizione: tifosi dalla bocca buona, che non concepiscono che i cicli possono avere termine. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus (4-4-2): Szceszny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS. Malmoe (4-4-2): Diawara; Bejimo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic. (Footballnews24.it)

Tanti errori individuali concentrati". Juve che ritrova tanti giocatori, ma cosa manca in questo momento? "Innanzitutto bisogna rimanere sereni perché comunque abbiamo fatto delle buone partite a tratti, però abbiamo pagato a caro prezzo degli errori individuali che nell'arco della stagione ci possono stare ma così tutti insieme no. (Sky Sport)

La Juve in Svezia e l’Atalanta in Spagna debuttano stasera in Champions, sperando di cancellare le recenti delusioni rimediate in Campionato. Serata delicata anche per l’Atalanta, che dopo la sconfitta con la Fiorentina va visita al Villarreal campione in carica dell’Europa League. (FIRSTonline)

“Nel calcio non posso immaginare che Szczesny, un portiere di livello europeo, che ha nell’affidabilità la sua qualità maggiore, commetta tre-quattro errori in tre partite. (Svezia) – “Arriviamo qui dopo un inizio di campionato disastroso e ora dobbiamo vincere per mettere le basi importanti per affrontare il girone nel migliore dei modi. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Sarà sicuramente il caso della sfida tra Malmoe e Juventus, che domani si sfideranno proprio in Svezia. Nella conferenza stampa pre-gara, il tecnico svedese Jon Dahl Tomasson ha caricato la sua squadra, preannunciando una sfida aperta. (Sportface.it)

LEGGI ANCHE > > > Doppia assenza, niente Malmoe-Juventus | UFFICIALE: fuori dai convocati. Prima di intervenire in conferenza stampa, Allegri ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico dei bianconeri parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro gli svedesi. (CalcioMercato.it)