Lo scambio che farà discutere: Giuntoli vuole farlo davvero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Juventus si trova in un momento cruciale della stagione. La corsa alla qualificazione in Champions League è serrata, e il club bianconero deve fare i conti con decisioni importanti per il futuro. Al centro di queste valutazioni c’è Kenan Yildiz, giovane talento turco che ha conquistato tutti, anche se soggetto a troppi alti e bassi nel corso dell’anno. Con l’arrivo di Igor Tudor sulla panchina, che ha sostituito Thiago Motta da poche settimane, Yildiz ha trovato nuova linfa. (Minuti Di Recupero)

Su altri giornali

Che Antonio Conte centrasse molto il suo gioco su Romelu Lukaku era noto già ad inizio stagione, ma nessuno si aspettava un impatto del genere. (Calcio Napoli 1926)

Come riportato dal Corriere dello Sport, Lukaku ha sfornato un'altra prestazione da applausi che ha ritoccato anche il libro dei suoi record personali. Lukaku da record (CalcioNapoli24)

Come riportato dal giornalista di DAZN Orazio Accomando, il Cosenza potrebbe portare un ribaltone in Serie B per quanto riguarda la lotta salvezza (che condivide con la Sampdoria). Secondo il giornalista il Presidente Guarascio starebbe tentando il ricorso al TAR per ottenere indietro i 4 punti di penalizzazione tolti ad inizio campionato per inadempienze economiche. (SampNews24.com)

Sabatini: "C'è una narrazione di Conte per cui il Napoli reduce dal decimo posto ora stia facendo un miracolo..."

Dopo il blocco del governo cinese agli investimenti nelle aziende straniere, il mercato dell’Inter è stato sempre al risparmio, con il diktat di concludere con un saldo positivo o al massimo in pareggio. (Spazio Inter)

Romelu Lukaku supera Diego Armando Maradona in un dato storico. Tale record è arrivato durante la sfida contro l’Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Lukaku contro l'Inter, Conte contro l'Inter, è la resa dei conti. Il Napoli ha superato uno stress-test: rispondere all'Inter dopo 24 ore. Quello che impressiona è l'impronta di Conte come allenatore e di Lukaku come trascinatore. (CalcioNapoli24)