On the Verge - Al limite diretto e interpretato dalla candidata agli Oscar Julie Delpy

Justine fa i conti con il blocco dello scrittore, mentre Ell guadagna un assegno dal suo incontro impulsivo.

Fresco. Scrivere ha spinto Justine al limite, ma le foto potrebbero portarla al punto di rottura

I follower. Justine si concentra sulla sua strategia social, Yasmin e Anne partecipano a un’escursione, ma fanno fatica a rilassarsi.

Guarda subito il Trailer della stagione 1 di On the Verge – Al limite. (PlayBlog.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eravamo canzoni è il nuovo film originale Netflix disponibile sulla piattaforma streaming dal 29 settembre e tratto dal bestseller di Elísabet Benavent. A causa di Leo, Maca ha perso fiducia negli uomini, ma adesso lui è tornato e la ragazza si trova costretta ad affrontare insicurezze e paure, cercando con coraggio di riprendere il controllo della propria vita (SoloDonna)

Tutto pronto per Netflix Italia. MILANO – Netflix Italia è pronto ad iniziare la sua avventura. (News Mondo)

Nasce Netflix Italia: come funzionerà la nuova società. Sarà quindi attorno alla Gatos Services che orbiterà la vita di Netflix Italia. Come già accaduto in Spagna, Francia e Regno Unito, Netflix inizierà a contabilizzare anche in Italia. (ContoCorrenteOnline.it)

La società prenderà il nome in Netflix Italia e da gennaio del 2022 riceverà tutti i ricavi derivanti dagli abbonamenti italiani Netflix Italia, nasce la nuova società del colosso dello streaming: cosa cambia per tutti gli abbonati italiani. (Vesuvius.it)

Quando nascerà la nuova società sarà infine possibile conoscere i ricavi generati da Netflix Italia e per quest’ultima cambierà anche la relativa tassazione.Leggi anche: Netflix entra nel settore Gaming Lo farà mediante la creazione ad hoc di una società chiamata Netflix Italia. (Investire Oggi)

Il drago argentato è una storia incoraggiante e i messaggi sono positivi. Il drago argentato – Trailer Italiano Netflix. Questa avventura fantasy ha un cast vocale fantastico, tra cui Felicity Jones e Patrick Stewart (PlayBlog.it)