Harrison Ford in Italia per le riprese di Indiana Jones 5

LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

A Cefalù non è mancato il calore dei fan, molti dei quali si sono avvicinati ai luoghi delle riprese per intravedere l’attore in giacca di pelle

E lo fa in Sicilia, a Cefalù, dove sono ricominciate le riprese del quinto capitolo della saga di “Indiana Jones”, la cui uscita è prevista per luglio 2022.

L'uscita del quinto capitolo della fortunata saga è prevista per luglio 2022. (LaPresse) – Harrison Ford torna a vestire i panni dell’avventuriero più famoso della storia del cinema. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Dal 17 al 19 ottobre divieto di sosta in alcuni tratti di via Duchessa, fino a via poeta Vincenzo Ancona compresa, fino al piazzale del cimitero Il 18 ottobre divieto di sosta in via marina di Petrolo e in via Da Vinci e nell’area di sosta di fronte hotel punta nord est. (Ialmo)

Le foto rivelano, inoltre, un primo sguardo al personaggio di Mads Mikkelsen, che rimane ancora un mistero poiché i dettagli sulla sua identità sono ancora tenuti nascosti. (FilmPost.it)

A Castellammare del Golfo saranno girate alcune scene del colossal che vede ancora protagonista, a 79 anni, Harrison Ford Una vetrina internazionale unica ma anche un ritorno non indifferente per alberghi e ristoranti”. (Dire)

Advertisement. Il lungometraggio è ambientato e girato nei quartieri del capoluogo calabro e racconta una storia di amicizia tra un calciatore e un ragazzino, sullo sfondo degli anni ’90. (Corriere di Lamezia)

In programma da oggi fino al 14 ottobre, le riprese sono state, però, rimandate per la pioggia. Sbarca a Castellammare del Golfo, nel Trapanese, Indiana Jones, il famosissimo archeologo interpretato da Harrison Ford che arriva in città per girare il quinto episodio della saga. (IL GIORNO)

(mi-lorenteggio.com) Lissone, 14 ottobre 2021 – Riapre l’emeroteca con la possibilità di sfogliare quotidiani e riviste, vengono riattivate le postazioni di auto-prestito e crescono ancora le postazioni riservate allo studio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr