Prova, Ford Mustang Mach-E: il SUV elettrico dalla doppia anima

Tom's Hardware ECONOMIA

Le informazioni mostrate sono molto basilari, oltre alla velocità ci sono le indicazioni dell’ADAS e poco altro.

Mustang Mach-E è il SUV sportivo di casa Ford, in grado di riprendere le linee da muscle car americana, ammorbidite e smussate, in questa interpretazione full-electric, per scopi di aerodinamica.

Aggressiva e veloce ma anche morbida e delicata, Mach-E si guida come preferite e si comporta bene in tutte le situazioni

Il portellone posteriore è elettroattuato e un doppio fondo permette di nascondere i cavi per la ricarica. (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altri giornali

Le pinze fiammanti in tinta Colorado Red così come l’impianto frenante con dischi da 385 mm di diametro sono marchiati Brembo. La nuova Mustang Mach-E GT, dall’aggressiva verniciatura Cyber Orange, brilla al sole della Croazia in un anticipo dell’estate di San Martino. (Italpress)

Nuovi anche i gruppi ottici con fari full led anteriori e luci led posteriori. Le pinze fiammanti in tinta Colorado Red così come l’impianto frenante con dischi da 385 mm di diametro sono marchiati Brembo. (TuttOggi)

Nuovi anche i gruppi ottici con fari full led anteriori e luci led posteriori. La nuova Mustang Mach-E GT, dall'aggressiva verniciatura Cyber Orange, brilla al sole della Croazia in un anticipo dell'estate di San Martino. (Tiscali.it)

Cominciamo così, con numeri e emozioni, a parlare di una GT di razza. Innanzitutto, va detto che la soluzione del doppio propulsore elettrico (uno per asse) garantisce una trazione integrale puntuale quanto efficiente. (Il Fatto Quotidiano)

(Croazia) - Nel paesaggio tinto dai colori autunnali, la Mustang Mach-E GT è uno spettacolare lampo blu tra le sfumature ocra, giallo e arancione in cui si snodano le tortuose strade istriane scelte da Ford, per la prima presentazione dinamica della versione più prestazionale del Suv coupè a propulsione completamente elettrica. (La Repubblica)

La Mustang Mach-E GT, dall'aggressiva verniciatura Cyber Orange, brilla al sole della Croazia in un anticipo dell'estate di San Martino. Il portellone apribile con movimento del piede scopre un bagagliaio posteriore da 402 litri per le necessità dei cinque passeggeri. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr