Formula 1, GP Austria. Vettel: "Non vedo l'ora di correre, ma sarà dura senza tifosi"

Sky Sport SPORT

Ci mancheranno i tifosi, penso che correre senza di loro non sarà lo stesso.

Allo tesso tempo spero ci seguano in tv, noi cercheremo di regalare loro gare fantastiche e un grande spettacolo".

Ma sarà difficile senza tifosi". "Non vedo l'ora di ricominciare a correre, stiamo aspettando da un bel po' di tempo", così Sebastian Vettel a pochi giorni dalla gara in Austria che, dopo il lockdown, aprirà il 5 luglio la stagione di Formula 1.

Sebastian Vettel, pilota della Ferrari, è impaziente: "Non vedo l'ora di ricominciare, stiamo aspettando da un bel po'. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con i motori spenti e le fabbriche delle scuderie bloccate dal lockdown. il Circus è stato shockato dalla catena di eventi che ha portato Sebastian Vettel a non rinnovare il suo contratto con la Ferrari per la stagione 2021, lasciando così il sedile a Carlos Sainz e spingendo la McLaren ad assicurarsi le prestazione di Daniel Ricciardo, prelevato dalla Renault. (FormulaPassion.it)

Sicuramente sì, perché Leclerc adesso sa di essere il capo della squadra, ma sarà contro un 4 volte campione del mondo. “Quando non c’è modo di restare ai vertici il rischio concreto è di scendere – ha affermato il britannico ai microfoni di Autosport -. (Virgilio Sport)

Nella tarda mattinata di ieri botte a bordo della linea due della tramvia. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (FirenzeToday)

La loro rivalità si è sviluppata negli anni, prima quando erano al volante rispettivamente di McLaren e Red Bull e poi, nelle ultime stagioni, con l’acceso dualismo Mercedes-Ferrari. Il sogno di molti appassionati sarebbe quello di vedere i due insieme nel box Mercedes il prossimo anno, ma le quotazioni di Vettel da questo punto di vista paiono in discesa. (FormulaPassion.it)

Allo tesso tempo spero ci seguano in TV, noi cercheremo di regalare loro gare fantastiche e un grande spettacolo”. Ci mancheranno i tifosi, penso che correre senza di loro non sarà lo stesso. (Circus Formula 1)

Un lasso di tempo molto breve, quindi, rispetto all’inizio del campionato e tante difficoltà per i tecnici, desiderosi di trovare nuove soluzioni per rendere le monoposto più efficienti. Non solo Ferrari vs Mercedes, ma anche Red Bull. (OA Sport)