Nuovi prezzi DAZN: come cambia il listino

Pay TV online: scopri le migliori tariffe Confronto offerte. I nuovi prezzi di DAZN in arrivo. La notizia era nell’aria da mesi: già a Novembre 2021 DAZN aveva annunciato l’intenzione di limitare l’accesso ad un solo dispositivo alla volta per vedere i programmi.

La piattaforma di streaming offre infatti un ventaglio estremamente ampio di eventi sportivi, in grado di accontentare anche gli spettatori più esigenti. (Facile.it)

La notizia riportata su altri giornali

A partire dal 1° agosto , saranno modificate le condizioni contrattuali della fruizione della piattaforma streaming TIMVision e del servizio "A Noleggio" . I clienti, comunque, verranno informati in maniera trasparente e completa attraverso messaggi nella fattura, pagina informativa sul sito e Servizio Clienti 187. (SmartWorld)

In questo caso, i mesi di luglio e agosto costano 10 euro, mentre da settembre – e fino al 31 agosto 2023 – si pagherà 30,99 euro al mese. Dunque, cosa deve fare chi è già abbonato, ma vuole usufruire della nuova promozione e di un ulteriore anno di sconto? (Calcio e Finanza)

Il risparmio è pari a 10 euro al mese rispetto al profilo Standard, dunque, per un avanzo complessivo di 120 euro sull’intera stagione La differenza rispetto a DAZN è sostanziale, vediamo perché. (Punto Informatico)

Andiamo però con ordine: molte persone lo scorso anno hanno sottoscritto DAZN tramite TIM Vision, e chi si è abbonato dal 1 settembre 2021 ha una offerta promozionale che offre i primi 12 mesi a 19.99, ma che da settembre 2022 passerà a 34.99. (DDay.it)

Il noto sito Dday sottolinea poi che la disdetta dall’offerta Tim dell’anno scorso avviene senza penale. (InvestireOggi.it)

Cosa cambia per i clienti TIMVISION coinvolti. Come anticipato, le modifiche saranno due. Ovviamente un’eventuale cessazione della linea di rete fissa comporta l’automatica contemporanea cessazione del servizio TIMVISION. (MondoMobileWeb.it)