UFFICIALE - Immobilenon convocato per Italia-Inghilterra

CalcioNapoli24 SPORT

Tegola per Roberto Mancini. Ciro Immobile ha accusato un problema muscolare dell'ultim'ora e non sarà tra i convocati per la sfida di Nations League questa sera tra Italia e Inghilterra. Una brutta notizia per il CT che perde certamente un punto di riferimento importante in attacco. Resta in piedi l'idea del 4-3-3 con il tridente offensivo composto da Raspadori, Scamacca ed uno tra Gabbiadini e Grifo come si legge sul sito di Sportmediaset (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'annuncio sui social della showgirl argentina. Il matrimonio durava da otto anni, ma ultimamente le voci di un addio fra i due si rincorrevano con insistenza Icardi-Wanda Nara, ufficiale la separazione (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Da quanto scrive il Corriere dello Sport, il tecnico del Milan,che si disputerà pochi giorni prima della gara con la Juve. (ilBianconero)

Mancini perde anche il centrocampista del Milan, che sarà dunque indisponibile per le sfide di Nations League contro Inghilterra e Ungheria (Fiorentina.it)

Il buon pre campionato svolto (Milan News)

L’Italia ospita a Milano l’Inghilterra fanalino di coda con l’obiettivo di mantenere vive le speranze di approdare alla fase finale di Nations League. Mancini ha due dubbi: uno a centrocampo dove Cristante e Pobega si contendono una maglia lasciata dall’infortunato Verratti e una in attacco dove Gabbiadini dovrebbe essere preferito a Grifo e Gnonto per completare il tridente d’attacco. (la Repubblica)

Roberto Mancini dovrà rinunciare al centrocampista del Milan, Sandro Tonali, per le due gare di Nations League che attendono l'Italia. Il giocatore, infatti, ha lasciato il ritiro della Nazionale e sarà indisponibile per le partite con Inghilterra e Ungheria. (Tiscali)