Juventus, ritorno in squadra per Dybala e gli altri esclusi

Juventus, ritorno in squadra per Dybala e gli altri esclusi
CalcioMercato.it SPORT

I tre hanno partecipato alla seduta in gruppo e probabilmente contro gli azzurri saranno reintegrati

Sfida diventata decisiva per la classifica dei bianconeri, ma non per la lotta scudetto, bensì per mantenere almeno il piazzamento tra le prime quattro e dunque la zona Champions.

Juventus, i bianconeri riaccolgono in squadra Dybala, McKennie e Arthur: le ultime dalla Continassa. Pasqua di lavoro per la Juventus, già tornata ad allenarsi per preparare il match infrasettimanale di recupero contro il Napoli (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Dybala, un altro ‘no’ alla Premier League. Dunque, dove potrebbe proseguire il futuro di Paulo Dybala se non in quel di Torino? Per conoscere quale sarà il destino di Paulo Dybala bisognerà aspettare ancora qualche settimana, ma intanto arriva una presa di posizione. (SerieANews)

Caso già chiuso? "Juve, Pasqua al lavoro: in gruppo Dybala, Arthur e McKennie". (Tutto Napoli)

7 La Juventus rivorrebbe Moise Kean , in prestito al Psg e di proprietà dell' Everton ? I Toffees chiedono in cambio alla Juve Paulo Dybala , che però, secondo CaughtOffside , non gradirebbe affatto la destinazione. (Calciomercato.com)

Corsport - Juve, Pasqua al lavoro

Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Punizione finita per Dybala, McKennie e Arthur; i 3, che erano stati esclusi dal derby con il Torino (ma che difficilmente sarebbero scesi in campo dal 1' a causa delle precarie condizioni fisiche), si sono allenati con il resto del gruppo. (Fantacalcio ®)

Caso già chiuso? L'apertura online del Corriere dello Sport è tutta per la Juventus, che ieri ha riaccolto i tre epurati del derby in vista della gara di mercoledì contro il Napoli. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr