Repubblica - Koulibaly, nessuno soddisfa ADL: si va verso la permanenza del senegalese

Tutto Napoli SPORT

Si attendono sviluppi.

Aurelio De Laurentiis resta convinto di non svendere il suo calciatore, pertanto si sta facendo avanti l'ipotesi di una sorprendente conferma (che però bloccherebbe il mercato in entrata) per il settimo anno.

Kalidou Koulibaly è il primo nome sulla lista cessioni del Napoli, il profilo indicato dalla società per far cassa.

Contro il Parma sarà titolare, il suo futuro è ancora un'incognita. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Gli 80 milioni della cessione del senegalese avrebbero infatti dovuto finanziare due colpi in entrata: un centrocampista e un esterno d’attacco. Calciomercato Napoli - Kalidou Koulibaly rischia di restare a Napoli: lo riferisce La Repubblica oggi in edicola. (CalcioNapoli24)

Ma è a metà del guado, perché nessuno pensi che da qui al 5 ottobre non possa cambiare qualcosa. Ed è per questo che in tanti sono convinti che alla fine Koulibaly resterà ancora a Napoli. (Il Mattino)

Poi Di Marzio ha aggiunto: "Il Napoli, infatti, avrebbe un bel bottino da spendere dovessero arrivare i milioni della cessione di Koulibaly, ma per il momento la trattativa per la cessione del senegalese è bloccata, quindi in tal senso Roberto De Zerbi può stare tranquillo”. (AreaNapoli.it)

Koulibaly come Icardi, il Paris Saint-Germain ci prova: i dirigenti francesi hanno sondato direttamente il Napoli per il senegalese. Il PSG, invece, non ha deadline: potrebbe aspettare la fine del mercato per regalare un nuovo difensore a Thomas Tuchel, un po' come avvenne con Mauro Icardi nella scorsa sessione di trattative. (AreaNapoli.it)

Quest'anno il Napoli giocherà infatti in Europa League dopo aver vinto la Coppa Italia. Per il centrale senegalese del Napoli il Manchester City non accelera: De Laurentiis chiede un'offerta ufficiale che al momento non c'è. (AreaNapoli.it)

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha risposto ai critici in un solo modo: sul campo. Kalidou a Napoli sta benissimo e non sta puntando i piedi per andare via. (AreaNapoli.it)