Il Principe William fa una meravigliosa dedica alla Regina Elisabetta

Come è ben noto, da sempre il PrincipePrincipe William e sua moglie Kate Middleton si interessano di aiutare i loro sudditi, soprattutto quelli meno fortunati.

Il nipote di Sua Maestà ha infatti approfittato della partecipazione al programma di cucina natalizio per fare una meravigliosa dedica a sua nonna, che non è di certo passata inosservata.

Proprio nel corso dello speciale, William non ha potuto fare a meno di parlare della Regina Elisabetta, facendo una meravigliosa dedica a sua nonna. (Novella 2000)

La notizia riportata su altri giornali

In realtà era abbastanza difficile credere a questo rumors, considerando che il gruppo Whatsapp in questione ha come immagine un pene e che nel messaggio delle presunte guardie reali c’è scritta la quantità di mutande e calzini da mettere in borsa. (Funweek)

La Regina Elisabetta II di Inghilterra, potrebbe decidere di ritirarsi a vita privata ed abdicare entro il 2021: a succedere al trono quale legittimo erede il figlio Carlo, il quale ha già in mente di effettuare un ridimensionamento della Royal Family. (TuttoMotoriWeb.com)

La Regina Elisabetta II va in pensione tra 18 mesi: Carlo successore? La Regina Elisabetta II va in pensione tra 18 mesi? (Bigodino.it)

La notizia fa il giro del web,... La Regina Elisabetta è morta, questa è una delle notizie che nelle ultime ore sta facendo il giro del web, ma è tutta una bufala. Le notizie più preoccupanti che in queste ultime ore stanno facendo il giro di tutto il web, riguardano le condizioni di salute della sovrana di Inghilterra. (YouMovies)

Regina Elisabetta: il piano per la morte. Quando la reggente inglese passerà a miglior vita, il primo a dare la notizia sarà un domestico di Buckingham Palace, che vestito a lutto, uscirà da palazzo e affiggerà all’esterno un avviso che comunica la morte della sovrana. (Notizie.it )

Il popolo inglese è seriamente preoccupato per le condizioni di salute della Regina Elisabetta? Come abbiamo avuto modo di raccontare in passato, la Regina Elisabetta già da tempo avrebbe organizzato il giorno della sua morte. (ControCopertina)