FcIN – Scamacca-Inter, c’è già una bozza di accordo: l’offerta nerazzurra

Fcinternews.it SPORT

Proposta alla punta un quadriennale/quinquennale da 2 milioni netti più bonus a stagione.

Discorso avanzato tra i nerazzurri e l'ex Roma, con tanto di bozza di contratto già pronta: quadriennale/quinquennale da 2 milioni netti più bonus per legarsi all'Inter.

Resta ancora da trovare la quadra con il Sassuolo, che forte dell'offerta del BVB parte da una valutazione di 45 milioni, trattabile a 40

Il ragazzo vuole restare in Italia, respinti BVB e Arsenal (Fcinternews.it)

Su altre fonti

I contatti con il Sassuolo andranno avanti, ma c’è tempo per definire". Nelle ultime settimane ci ha provato seriamente il Milan che ha memorizzato subito la corsia preferenziale acquisita dall’Inter in chiaro anticipo. (fcinter1908)

Altobelli e il voto come presidente della Repubblica: "Offro una cena al pazzo che mi ha votato". vedi letture. Spillo Altobelli, storico ex attaccante dell'Inter, ha parlato al sito della Gazzetta dello Sport rispondendo prima di tutto a una domanda sul voto ricevuto nel corso delle votazioni per il prossimo Presidente della Repubblica: "Ho troppi impegni per occuparmi del bene del Paese. (TUTTO mercato WEB)

Ecco, dunque, che l’Inter ha la strada spianata, e può contare anche sulla volontà dello stesso Scamacca, che può essere decisiva. In casa Inter può esserci la chiave, chiamata Andrea Pinamonti, sostituto naturale di Scamacca, e gradito da Dionisi (Calcio In Pillole)

Queste le sue parole: “Scamacca è un giocatore che diventerà un tormentone già in primavera: l’Inter non penso aspetterà l’estate per metterci le mani sopra”. Nelle ultime ore stanno spuntando offerte di grande spessore da tutta Europa. (Spazio Inter)

Scelta che Alessandro Altobelli capisce come spiega alla Rosea: "Il Borussia è un'ottima squadra, ma in Germania vince sempre il Bayern. Marotta insomma fa bene a puntare sull'attaccante del Sassuolo per il dopo Dzeko? (Fcinternews.it)

Oltre al fiuto del gol, a Spillo Altobelli non è mai mancato il senso dell'umorismo. Anzi, se si fa vivo gli offro una cena! (La Gazzetta dello Sport)