WWE: Aggiornamenti sullo status di Big E

WWE: Aggiornamenti sullo status di Big E
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Due settimane fa, non è comparso perché il “Boss” sapeva che Black sarebbe stato rilasciato e quindi non aveva senso proseguire in quella rivalità, mentre per quanto riguarda l’ultima puntata, Vince McMahon non ancora deciso il prossimo feud di Big E, e quindi non avendo piani per lui, hanno deciso di non farlo comparire”.

Ring Side News ha rivelato, di aver chiesto delle informazioni su Big E e sul perché non è stato utilizzato durante l’ultima puntata di Smackdown:. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Big E rivela come rubò la Uranage a Samoa Joe. Nel suo ultimo intervento effettuato ai microfoni del New Day: Feel the Power podcast, l'ex alleato in-ring di Kofi Kingston e Xavier Woods, ha voluto raccontare come aggiunse la Uranage, mossa caratteristica di Samoa Joe al suo parco mosse, affermando:. (World Wrestling)

Potete vedere SummerSlam e tutti gli altri PPV della WWE abbonandovi al Network. Ulteriori tappe del tour e date di messa in vendita dei biglietti saranno annunciate nelle prossime settimane (Tom's Hardware Italia)

Quest’anno dopo WrestleMania 37 abbiamo avuto pochi debutti nel main roster, ma la WWE sta pensando di correre ai ripari, con una nuova edizione del DRAFT. Andrew Zarian di Mat Men Pro Wrestling Podcast, ha rivelato quando la federazione terrà il DRAFT 2021:. (SpazioWrestling.it)

WWE: Roman Reigns ha già un avversario per Hell in a Cell?

Vedremo cosa succederà a Raw, e se Alexa finalmente annuncerà il suo ritorno sul ring che ormai manca da diverso tempo La Bliss ha pubblicato poco fa una foto su Instagram, per creare attesa in vista dello show rosso:. (SpazioWrestling.it)

Ovviamente a Black ha detto peggio, dato che è stato licenziato Nessun piano. (Zona Wrestling)

Molti fan nelle passate settimane avevano suggerito la possibilità di un match contro Jimmy Uso, in seguito alle crescenti tensioni fra i due fratelli e Reigns a Smackdown. I campioni di coppia avrebbero dovuto difendere la cintura contro i fratelli Uso per la seconda volta durante lo show blu, ma l’interferenza di Reigns ha dato brusca fine all’incontro (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr