Uomini e Donne, Lisa e Mauro: “Purtroppo quel giorno…”, racconto delle nozze

Uomini e Donne, Lisa e Mauro: “Purtroppo quel giorno…”, racconto delle nozze
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne, Lisa e Mauro si sono sposati!

Lisa Palugan elogia Ida Platano, che confessa: “Amicizia spontanea”. Sempre Lisa Palugan nell’intervista rilasciata al settimanale ufficiale di Uomini e Donne ha parlato del rapporto speciale che la lega a Ida Platano.

Che siano d’esempio a tutti coloro che si recano nello studio di Uomini e Donne alla ricerca della propria anima gemella

Inoltre Lisa è sicura che si sia divertita moltissimo quel giorno. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come è cambiato negli anni Uomini e Donne e la reazione dei fan alla notizia. Dalla narrazione delle dinamiche di coppia nei primi anni del 2000 Uomini e Donne inizia a prendere la forma del dating-show che noi tutti conosciamo oggi. (ultimaparola.com)

Sono andata da lui ma poi la storia è diventata telefonica ed è proprio ciò che non volevo”. La sua personalità frizzantina è il lato di lei che l’ha resa indimenticabile tra i volti che hanno fatto la storia di Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice partecipò all’edizione 2013/2014 del celebre dating show di Canale 5 e ancora adesso la ricordano in tantissimi. (SoloGossip.it)

U&D, Martina Grado sorpresa: “E’ tanto paranoico” , la rivelazione inattesa

Le ultime foto condivise sui social da lui (dove è apparso molto dimagrito) sono rigorosamente in solitaria e la prima e ultima foto di coppia postata da lei risale a fine giugno. Questo non è dato a sapersi. (Today.it)

Ecco un estratto delle parole di Martina Grado:. Martina Grado confessa: “Io e Giacomo viviamo di settimana in settimana”. La bella e giovane Martina Grado, protagonista di una confessione inattesa negli ultimi giorni, ha svelato a Vero TV come lei e il suo fidanzato Giacomo Czerny stiano vivendo il loro amore: “Lo viviamo di settimana in settimana, ci organizziamo in base ai nostri impegni” (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr