Genoa-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Pandev e Sanabria dal 1'

Genoa-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Pandev e Sanabria dal 1'
Fantacalcio ® Fantacalcio ® (Sport)

Tutto pronto per Genoa-Hellas Verona, gara in programma alle 20.45 e valida per la 38ª giornata del campionato di Serie A.

I padroni di casa hanno bisogno di vincere per essere sicuri della salvezza indipendentemente dal risultato del Lecce, mentre gli ospiti, al momento ottavi in classifica, vogliono tentare il sorpasso sul Sassuolo

Su altri giornali

L’ex rossoblù rivolge un pensiero ai tifosi: «Mi spiace molto che non ci siano i tifosi: in questa occasione, lo dico per esperienza, l’aiuto della Gradinata Nord sarebbe stato fondamentale». Vincenzo Torrente, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, dà alcuni suggerimenti al Genoa in vista della gara contro il Verona di stasera, decisiva per la salvezza: «Mancano 95 minuti, serve nunità per far sì che le cose vadano per il meglio». (Pianetagenoa1893.net)

In cabina di regia ci sarà Schone con al fianco Lerager. Al centro del terzetto di difesa altro ballottaggio da sciogliere per l'allenatore, quello tra Goldaniga e Zapata poi ai lati ci saranno Romero e Masiello. (Fantacalcio ®)

La tensione dopo il comunicato di ieri dell'Associazione Club Genoani, è dunque altissima in vista della gara che potrà decidere la salvezza o la retrocessione del Grifone che già nella passata stagione si era salvato all'ultima giornata. (La Repubblica)

Ieri il presidente Preziosi si è recato a Pegli per assistere alla rifinitura e dare la carica ai suoi giocatori. Ivan Juric, il tecnico croato grande ex, non farà sconti: «Si va al Ferraris per vincere». (Pianetagenoa1893.net)

Tuttosport sottolinea il silenzio totale di Davide Nicola e dei giocatori: il tecnico rossoblù non ha parlato nella consueta intervista pre gara. Muti anche i giocatori sui social: la posta è troppo importante. (Pianetagenoa1893.net)

Davanti invece supportato dal duo Pessina, ex giallorosso e Borini ci sarà Di Carmine autore di una doppietta nell’ultimo turno di campionato contro la SPAL. Ci sarà il criticassimo Veloso al centro di mille polemiche per il suo rapporto di parentela con il Presidente Preziosi. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr