Da solo fa fuori un team da 4 con due stun: i giocatori chiedono un nerf per le granate con la S4

Credete che sia necessario un intervento di bilanciamento per questi oggetti con la nuova stagione in arrivo?

Link to Trello Board: https://t.co/fAX131sUxN — Raven Software (@RavenSoftware) June 7, 2021. La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Oggi l’argomento “Stun” torna prepotentemente alla ribalta visto che un utente, chiedendone formalmente un nerf, ha mostrato a tutto il mondo fin dove possono spingersi le potenzialità di questi oggetti. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

dvertisements. . . . Vediamo il nuovo trailer che presenta la Stagione 4 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, lo sparatutto free-to-play di Activision che sta ottenendo risultati immensi. In attesa di conoscere quale sarà il Call of Duty del 2021, … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. (HelpMeTech)

Non è la prima volta che Call of Duty Warzone è stato vittima di leak, dato che era già stato anticipato il nuovo aspetto di Verdansk nella Stagione 3. Un gruppo di leaker di Call of Duty Warzone ha svelato una mappa mai rilasciata. (Spaziogames.it)

Come accaduto con Black Ops Cold War, Warzone si andrà ad affiancare al Call of Duty principale del momento, andando anche a modificarsi per tematiche ed ambientazioni, con il battle royale che questa volta potrebbe proporre una Verdansk in versione seconda guerra mondiale. (Tom's Hardware Italia)

I piani per Call of Duty Warzone sarebbero molto ampi, poiché sarebbe collegato direttamente al nuovo capitolo. Questa presentazione «probabilmente» avverrà con un evento nel free-to-play Call of Duty Warzone, com’è stato con Call of Duty Black Ops Cold War lo scorso anno. (Spaziogames.it)

Warzone Reggimenti – Dopo tantissimo tempo giungono finalmente delle conferme rispetto al noto bug dei reggimenti di Call of Duty Warzone, con gli sviluppatori di Activision che hanno finalmente fornito dei dettagli molto precisi in merito. (Powned.it)

Quello che invece è ormai sicuro, è che Warzone riceverà presto una nuova mappa ambientata nella seconda guerra mondiale, che prenderà il nome di “Pacific” e che sarà decisamente più grande rispetto a quella odierna di Verdansk. (Powned.it)