Da solo fa fuori un team da 4 con due stun: i giocatori chiedono un nerf per le granate con la S4

Da solo fa fuori un team da 4 con due stun: i giocatori chiedono un nerf per le granate con la S4
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Credete che sia necessario un intervento di bilanciamento per questi oggetti con la nuova stagione in arrivo?

Link to Trello Board: https://t.co/fAX131sUxN — Raven Software (@RavenSoftware) June 7, 2021. La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Oggi l’argomento “Stun” torna prepotentemente alla ribalta visto che un utente, chiedendone formalmente un nerf, ha mostrato a tutto il mondo fin dove possono spingersi le potenzialità di questi oggetti. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Similmente a quanto accaduto con il precedente update, l’area di gioco è infatti stata rivista sia dal punto di vista estetico che funzionale, ora più amalgamata con Call of Duty: Black Ops Cold War piuttosto che con Call of Duty: Modern Warfare. (Game Legends)

I piani per Call of Duty Warzone sarebbero molto ampi, poiché sarebbe collegato direttamente al nuovo capitolo. Nei piani ci sarebbe una nuova mappa, «la più grande e ambiziosa di sempre», che dovrebbe spuntare simultaneamente al lancio di Call of Duty Vanguard (Spaziogames.it)

Activision ha annunciato di aver assunto il terzo politico repubblicano in pochi mesi. L'ultimo in ordine cronologico e Grant Dixton, ex consulente legale alla Casa Bianca, durante l'amministrazione George W. (Multiplayer.it)

Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War, la Season 4 verrà mostrata alla Summer Game Fest

Quello che invece è ormai sicuro, è che Warzone riceverà presto una nuova mappa ambientata nella seconda guerra mondiale, che prenderà il nome di “Pacific” e che sarà decisamente più grande rispetto a quella odierna di Verdansk. (Powned.it)

La Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War sarà annunciata al Summer Game Fest questo giovedì, 10 giugno, evento live che inizierà alle ore 20. La Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Ops Cold War e Warzone sta ormai terminando. (NerdPool)

Con la Season 4 in arrivo e la chiusura della Stagione 3, inoltre, si conclude la possibilità di accedere ai bundle su Rambo e Die Hard, ponendo fine a questa particolare iniziativa incentrata sui film d'azione anni 80 che verranno rimossi dal 18 giugno 2021 La Stagione 4 di Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War verrà mostrata nel corso della Summer Game Fest, più precisamente il 10 giugno 2021, con una preview approfondita che dovrebbe mostrare buona parte dei contenuti in arrivo per i giochi Activision. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr