X Factor, Ludovico Tersigni: «Non solo Skam, ora vorrei essere un esempio»

Non ascolta pop o trap, ma Verdena, Marlene Kuntz e Tool.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Non è presente sui social.

Ora, invece, sono alle prese con i filosofi Mircea Eliade e Emil Cioran», dice.

Ludovico Tersigni non è proprio ciò che ci si aspetta da un conduttore di un talent come X Factor e forse Sky l'ha scelto anche per questo, per il dopo. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Occhi puntati su Ludovico Tersigni, il nuovo frontman di “X Factor” che raccoglie l’eredità di Alessandro Cattelan («Alessandro non l’ho sentito, ma se sarà possibile lo farò») e debutta come conduttore. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ascolto spesso "Non voglio mica la luna" di Fiordaliso e "Non sono una signora" di Loredana Bertè". Non "Piccolo uomo" della compianta sorella Mia Martini, la canzone dedicata ai tempi della Roma da Luciano (Calciomercato.com)

In attesa che si apra il sipario sulla nuova edizione del talent più amato del piccolo schermo, dal 16 settembre su Sky e NOW, il nuovo frontman e la giuria si raccontano a Sky TG24. (Sky Tg24 )

No, non l'ho sentito e dunque non ho ricevuto consigli, ma se prima o poi succederà ne sarò ben felice. Per dire, X Factor nel Regno Unito (dove tutto nacque) chiude i battenti dopo diciassette anni perché «vecchio», mentre X Factor Italia aumenta i battiti, e vorrà pure dir qualcosa. (ilGiornale.it)

Il punto di ancoraggio è nei giudici. “Quattro stronzi, ma siamo qui per questo”, ammette Manuel Agnelli, anche a nome di Mika, Hell Raton ed Emma. (Il Fatto Quotidiano)

X Factor in Italia è il racconto artistico di molte persone che hanno provenienze diverse". ''Sono contentissima di ritrovare i miei compagni della giuria'', ha detto Emma, sottolineando che '' X Factor ti mette nelle condizioni di migliorarti. (IL GIORNO)