Il maltempo flagella la Francia, l’acqua ha raggiunto i 7 metri: 12 morti per inondazioni al Sud, si va verso lo stato di calamità [GALLERY]

Meteo Web ESTERI

È salito a 12 morti in Francia il bilancio delle forti piogge e inondazioni che hanno colpito il sud del Paese nella notte fra domenica e lunedì (Meteo Web)

Su altre testate

Maltempo e alluvioni in Francia: la piena del fiume Aude ha raggiunto livelli "senza precedenti dal 1891", quasi 7 metri (Meteo Web)

Undici persone hanno perso la vita in Francia per le inondazioni provocate dalla pioggia torrenziale nel dipartimento meridionale di Aude. I feriti sono 8, una persona è ancora dispersa. (Adnkronos)

Tra le vittime, una religiosa travolta dall'acqua a Villardonnel e quattro altri morti a Villegailhenc (HuffPost Italia)

Il bilancio delle vittime dell'ondata di maltempo che si è abbattuta sul sud-ovest della Francia e in particolare nel dipartimento dell'Aude è di almeno tredici morti, un... (Il Messaggero)

Sono tredici al momento le vittime dell'ondata di maltempo che ha colpito la Francia, nel dipartimento meridionale dell'Aude. Le inondazioni seguite alle forti piogge hanno causato anche... (Il Mattino)

La conta dei morti è andata avanti per tutto il giorno, un macabro balletto di cifre continuamente rivisto (Corriere del Ticino)