Dall'Inghilterra, Vlahovic desidera restare in Italia. Rifiuta l'Arsenal, vuole solo l'Inter o la Juve

Labaro Viola SPORT

GATTUSO ANCORA SENZA SQUADRA

L’Arsenal può abbandonare le speranze, Vlahovic si muoverà in estate ma solo per restare in Italia.

Secondo quanto riporta il network football.london nel futuro di Dusan Vlahovic ci sarebbe ancora l’Italia.

Quando deciderà di lasciare la Fiorentina, lo farà solo per l’Inter o la Juventus.

Infatti Dusan avrebbe confidato ad amici di voler restare nel Bel Paese.

(Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Mi spiace deludervi ma non commenterò i rumors di mercato". Non si placano i rumors di mercato sul forte interesse dell'Arsenal per Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)

Il tecnico dei Gunners ha parlato del mercato del club: piace molto l’attaccante serbo dei viola, già per gennaio. Mikel Arteta, ex giocatore e oggi allenatore dell’Arsenal, ha parlato a SkySport anche del mercato del club. (Fiorentina.it)

I colori delle maglie di Farias in Serie A. Farias indosserà, adesso, la maglia della Strega per i prossimi 18 mesi, così come vuole il contratto. Emerge in una nota del sito ufficiale della Lega di Serie B che il club sannita ha depositato il contratto dell’attaccante Diego Farias, proveniente dalla Serie A. (Calcio In Pillole)

Dopo le ultime parole di Mikel Arteta, tecnico dei gunners, che hanno bisogno di attaccanti dopo il caso Aubameyang e le prossime uscite di Lacazette e Nketiah. Ma le commissioni chieste dall’agente e il suo atteggiamento lascia perplessi anche i gunners. (Fiorentina.it)

Insomma, anche l'Arsenal è pronto a mettersi in coda: ma il tema commissioni lascia aperte molte soluzioni Sarebbero ben 18 milioni, numeri che lasciano perplessi molti interessati di lusso come Tottenham, PSG, Newcastle, United e Bayern. (Viola News)

“L’Arsenal, come altri club, è perplesso dell’atteggiamento dei procuratori verso il club viola e verso i potenziali acquirenti. “Secondo il Daily Mail ammonterebbero a circa 18 milioni di euro, numeri che lasciano perplessi non solo i Gunners, ma anche altri club europei che hanno chiesto notizie al club viola”. (IlNapolista)