Finali Serie A basket 2021, Ettore Messina: "In questo momento è chiaro che esiste un deficit di energia fisica e nervosa piuttosto evidente"

Finali Serie A basket 2021, Ettore Messina: In questo momento è chiaro che esiste un deficit di energia fisica e nervosa piuttosto evidente
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

Ci proveremo, in fondo è sempre una partita di basket e si proverà sempre a trovare il modo di spuntarla, ma in questo momento è chiaro che esiste un deficit di energia fisica e nervosa piuttosto evidente

Lo scudetto 2021 sembra sempre più lontano per l’Olimpia Milano.

Milano, in queste prime tre gare, è apparsa assai stanca e sono, inoltre, emersi i limiti del suo roster.

Proveremo a riguardare il filmato, a capire cosa possiamo fare, cercheremo di ritrovare energie anche se in questo momento fatico a immaginare dove possano essere. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Su Corriere di Bologna e Corriere dello Sport tutta la soddisfazione di Massimo Zanetti, patron della Virtus Bologna, dopo il successo in Gara 3 contro Milano: “Adesso non poniamo limiti alla provvidenza: abbiamo messo un bel mattone su questa serie. (Sportando)

9 Giugno 2021. Il coach delle Scarpette rosse: "Esiste un deficit di energia fisica". Proveremo a riguardare il filmato, a capire cosa possiamo fare, cercheremo di ritrovare energie anche se in questo momento fatico a immaginare dove possano essere". (Sportal)

Com è stato vivere in prima persona una manifestazione sportiva di grande livello come quello dell’Eurolega? Per quanto riguarda noi all'esterno il dispiacere più grande è noto a tutti: la mancanza dei tifosi e del loro calore (Pianetabasket.com)

LBA Finals 2021, Gara 3 | Gli highlights di Virtus Segafredo Bologna-AX Armani Exchange Milano

Messina ha allora provato a giocarsi la carta del quintetto quasi interamente italiano, ricevendo ottime risposte soprattutto da Gigi Datome (12 punti per lui nel terzo quarto), che ha permesso ai suoi di rimettere persino la testa avanti sul 49-50, al culmine di un 13-0. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sasha Djordjevic was stuck in traffic before Game 3 of the Serie A Finals but he managed to arrive in time for the pre-game speech only thanks to a Virtus Bologna fan that brought him to the arena on scooter, La Prealpina reports. (Sportando)

highlights: Virtus Bologna-Milano 76-58. . Rodriguez con l’assist dietro la schiena per Shields. . Abass ruba e vola in contropiede per la schiacciata. . Kyle Weems e i canestri difficili, con anche il fallo. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr