Calcio Monza, l’ennesima sconfitta scatena la contestazione

Calcio Monza, l’ennesima sconfitta scatena la contestazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MBNews SPORT

Ancora una sconfitta, l'undicesima in stagione, ancora con il punteggio di 2 a 1. Il Calcio Monza di Salvatore Bocchetti resta tristemente in fondo alla classifica di Serie A, a 7 lunghezze dalla salvezza teorica. Ma più del distacco in termini di punti colpisce in negativo la prestazione offerta contro il Cagliari, che ha evidenziato i consueti limiti tecnici e caratteriali di una squadra ormai rassegnata. (MBNews)

La notizia riportata su altri giornali

Segue il tabellino della sfida. I sardi rimontano il vantaggio brianzolo portandosi così al diciassettesimo posto. (CalcioNapoli1926.it)

Fiorentina-Napoli 0-3 29′ David Neres, 54′ rig. SERIE A 2024-2025 – 19ª GIORNATA (Inter-News)

Vittoria pesante in chiave salvezza per il Cagliari di Davide Nicola, che passa per 2-1 in casa del Monza, sempre più solo in fondo alla classifica. (La Provincia di Cremona e Crema)

Monza Cagliari primo tempo partita Serie A, risultato: 1-1

CAGLIARI Piccoli ancora una volta decisivo, bene Obert (TUTTO mercato WEB)

Botta e risposta tra Monza e Cagliari: 1-1 all'intervallo Ritmo, gol e infortuni nei primi 45 minuti - Si comincia subito forte, con il cagliaritano Felici che colpisce il palo. La squadra di Bocchetti però capitalizza per prima, subito dopo: mano di Makoumbou in area e Di Bello, dopo aver rivisto su indicazione del VAR, comanda la massima punizione. (Tutto Napoli)

Buon primo tempo del Cagliari, che va al riposo a Monza sull’1-1. Rossoblù sotto in avvio su un rigore di Caprari per fallo di mano di Makoumbou, pareggia Zortea con un gran tiro dal limite. (L'Unione Sarda.it)