Calcio Monza, l’ennesima sconfitta scatena la contestazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora una sconfitta, l'undicesima in stagione, ancora con il punteggio di 2 a 1. Il Calcio Monza di Salvatore Bocchetti resta tristemente in fondo alla classifica di Serie A, a 7 lunghezze dalla salvezza teorica. Ma più del distacco in termini di punti colpisce in negativo la prestazione offerta contro il Cagliari, che ha evidenziato i consueti limiti tecnici e caratteriali di una squadra ormai rassegnata. (MBNews)
La notizia riportata su altri giornali
Segue il tabellino della sfida. I sardi rimontano il vantaggio brianzolo portandosi così al diciassettesimo posto. (CalcioNapoli1926.it)
Fiorentina-Napoli 0-3 29′ David Neres, 54′ rig. SERIE A 2024-2025 – 19ª GIORNATA (Inter-News)
Vittoria pesante in chiave salvezza per il Cagliari di Davide Nicola, che passa per 2-1 in casa del Monza, sempre più solo in fondo alla classifica. (La Provincia di Cremona e Crema)
CAGLIARI Piccoli ancora una volta decisivo, bene Obert (TUTTO mercato WEB)
Botta e risposta tra Monza e Cagliari: 1-1 all'intervallo Ritmo, gol e infortuni nei primi 45 minuti - Si comincia subito forte, con il cagliaritano Felici che colpisce il palo. La squadra di Bocchetti però capitalizza per prima, subito dopo: mano di Makoumbou in area e Di Bello, dopo aver rivisto su indicazione del VAR, comanda la massima punizione. (Tutto Napoli)
Buon primo tempo del Cagliari, che va al riposo a Monza sull’1-1. Rossoblù sotto in avvio su un rigore di Caprari per fallo di mano di Makoumbou, pareggia Zortea con un gran tiro dal limite. (L'Unione Sarda.it)