Tormentone Messi, Manolete (AS): “Non mi meraviglierei di vederlo all’Inter se…”

fcinter1908 fcinter1908 (Sport)

Anche se qualunque minima chance dei nerazzurri passa attraverso l’eventuale decisione personale di Messi di lasciare il Barcellona e la Catalogna.

Così Manolete, giornalista di AS, ha commentato le voci sul possibile assalto dell’Inter a Lionel Messi.

I nerazzurri avrebbero pronto un contratto da 260 milioni di euro lordi per 4 anni.

“In Italia parlano di un’offerta dell’Inter a Messi da 260 milioni di euro per un contratto di 4 anni. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Che poi aggiunge: “Da oltre un mese ci sta lavorando, tra gli altri, un legale milanese che si era occupato della trattativa tra Kakà e il Milan”. Ora che il tema è trattato anche da altri media, Bargiggia fornisce nuovi aggiornamenti sulla questione. (fcinter1908)

Il contratto di Leo scade nel 2021: per ora la Pulce non ha manifestato l’intenzione di lasciare la Catalogna. Ma se dovesse succedere, l’Inter e Suning sarebbero pronte“. (fcinter1908)

“Il contratto di Messi scade nel 2021, ma lui l’ha detto molte volte: vuole terminare la sua carriera al Barcellona. “Per diverse settimane il Barcellona ha parlato con l’Inter per Lautaro, ma i dialoghi ora sono fermi – ha detto -. (Virgilio Sport)

Un giocatore che tutti vorrebbero, però ha un'età avanzata e quindi per la società che lo prende rappresenta un costo. "Ci sarà un mix delle due politiche, se investire in qualche giocatore come fatto con Hakimi unendo magari un centrocampista più esperto che serve assolutamente". (Fcinternews.it)

Nonostante la netta chiusura di Marotta all'eventuale operazione, la Gazzetta dello Sport anche oggi insiste sulla possibilità di vedere Lionel Messi con la maglia dell'Inter. Decide Messi: qualora l'argentino scegliesse per la separazione dal Barça, l’Inter e Suning sarebbero pronte ad accoglierlo. (Fcinternews.it)

A me vedere Messi fuori da Barcellona fa ancora molto strano però effettivamente tutto è possibile”. Così Federico Pastorello, agente molto vicino a casa Inter, sul possibile colpo Messi, durante un’intervista a Dribbling, su Rai Sport. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr