Accuse pesantissime contro Ibrahimovic: “ha ucciso un leone e lo ha portato a casa come trofeo”

Accuse pesantissime contro Ibrahimovic: “ha ucciso un leone e lo ha portato a casa come trofeo”
CalcioWeb SALUTE

La vicenda ha ovviamente creato scalpore ed è uscita fuori a pochi giorni dal ritorno del calciatore in Nazionale con la Svezia.

I cacciatori svedesi che hanno provato a portare in patria parti della carcassa del leone sono ben 82, ma solo Ibrahimovic ci sarebbe riuscito

Ibrahimovic si è scatenato anche durante l’edizione di Sanremo e adesso si prepara per il rush finale.

Ibrahimovic ed il leone. (CalcioWeb)

La notizia riportata su altre testate

E' stato fortemente Ibrahimovic a volere questo rinnovo e il Milan ha aderito a questa richiesta di Zlatan. Queste le sue parole: "Sono giorni roventi perché il Milan sta per mettere il primo tassello alla rosa 21/22. (Milan News)

SULL'ATALANTA - "Aveva cominciato la stagione meno bene rispetto allo scorso anno, ma poi ha risalito la china. Inoltre, nel corso della stagione ha saputo gestire momenti molto delicati come la cessione del capitano, il Papu Gomez. (Il Milanista)

Facciamo il punto. Stefano Pioli sta cercando di recuperare due giocatori in vista della gara contro il Parma. Il mister milanista potrebbe portarli in panchina, mentre non è previsto un inserimento dal primo minuto. (MilanNews24.com)

Galli: «Ecco chi entrerà in Champions. Ibra sarà fondamentale»

Ibrahimovic ed il leone Foto di Georgi Licovski / AnsaIbrahimovic è finito nella bufera con l’accusa di aver . Ibrahimovic si è scatenato anche durante l’edizione di Sanremo e adesso si prepara per il rush finale. (Zazoom Blog)

Il Milan, sicuro di avere Ibrahimovic ancora per una stagione, sta cercando una punta di spessore che possa affiancare e sostituire lo svedese. Milan-Belotti: tutto dipende da Cairo. Andrea Belotti, attaccante del Torino, da sempre è uno dei maggiori osservati del nostro campionato. (Webmagazine24)

Sugli uomini decisivi: «Ne scelgo tre: Ibrahimovic per il Milan, Gasperini per l’Atalanta e Chiesa per la Juventus» Filippo Galli ha rilasciato una lunga dichiarazione per parlare della volata Champions, ecco le parole dell’ex storico giocatore rossonero. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr