Recovery plan: chi l'ha consegnato, cosa fa l'Italia e cosa gli altri

Euronews Italiano INTERNO

Altri - incluso quello italiano, ormai pronto dopo il passaggio in consiglio dei ministri - dovrebbero aggiungersi in giornata portando il totale a una dozzina circa.

Decarbonizzazione e elettrificazione, in particolare attraverso l'uso di veicoli elettrici e promozione di energie rinnovabili, sono tra gli obiettivi del piano della Spagna. E l'Italia?

Ciascuno Stato ha tutto l'interesse a consegnare al più presto possibile, perché altro tempo sarà poi necessario per accedere alla prima tranche. (Euronews Italiano)

Su altre fonti

In tutto, il piano vale per l’Italia 248 miliardi di euro, perché, oltre alle risorse previste da Bruxelles, il Governo ha aggiunto un piano complementare di 30 miliardi che consentirà di rafforzare gli investimenti per modernizzare l’Italia. (FIRSTonline)

Questa sera io parlerò a tutti quelli che non hanno l’anello al na… -. Ultime Notizie dalla rete : Perché Recovery Draghi cambia passo: 500 mila vaccinazioni al giorno e Pnrr a Bruxelles L'altro successo il Governo Draghi l'ha raggiunto sul Recovery Plan . (Zazoom Blog)

Leggi su secoloditalia (Di venerdì 30 aprile 2021) Qual è lo stato dell’Italia al giro di boa, veramente cruciale, del 1°? ?… - La7tv : #tagada L'andamento della pandemia #Covid in Italia nei numeri e nelle analisi di Nino @Cartabellotta: 'Ci sarà un… - crisspinella : #Covid: lockdown in #Turchia, chiusure fino a metà maggio. (Zazoom Blog)

Ma da piu' parti arrivano le richieste per accelerare i tempi e ottenere il pre-finanziamento del 13% prima di luglio Questo perché la commissione europea rende noto l’elenco ufficiale dei piani presentati solamente nella mattinata di sabato. (RTL 102.5)

Sbaglierebbe, però, a mandare Draghi nella speranza di assicurarsi le urne «Non credo che si arriverà a Draghi dice uno di loro nel gioco abbastanza centrale perché in Parlamento nessuno vuole le urne. (ilGiornale.it)

Le intenzioni di voto raccolte da Termometro Politico hanno registrato un calo sia per la Lega sia per il Pd (19,4%). A poca distanza dal secondo partito, al 19,1%, FdI (Wall Street Italia)